Modellista

12 ott - Crocetta
Altro

Profilo Per affermata azienda tessile specializzata nella realizzazione di capi di alta qualita, siamo alla ricerca di una figura di Modellista da inserire all'interno dell'ufficio prodotto.

Possiede le qualifiche e le competenze giuste per questo lavoro? Lo scopra qui sotto e invii la sua candidatura per essere preso/a in considerazione.

Responsabilita La risorsa si occupera di: sviluppo e realizzazione dei modelli sulla base delle indicazioni stilistiche; gestione e verifica della vestibilita dei capi; creazione e modifica dei cartamodelli; collaborazione con prototipia e produzione per l'industrializzazione del prodotto; supporto nelle prove capo e nelle eventuali revisioni.

Skill e Professionalita Si richiede: esperienza pregressa nel ruolo di Modellista, preferibilmente nel settore tessile/abbigliamento; buona conoscenza delle tecniche di modellistica e confezione; precisione,



attenzione al dettaglio e capacita di lavorare in team.

Contratto a tempo indeterminato.

Qualifica: impiegati RAL: €3o.000

- €35.000, commisurata all'esperienza e alle competenze maturate.

Eventuali maggiorazioni per turni, reperibilita e straordinari secondo CCNL applicato.

Formazione continua e opportunita di crescita competente.

CCNL applicato : Tessile e Abbigliamento Industria I candidati, nel rispetto del D.lgs.

198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.

2016/679).

Adecco Italia S.p.A.

(Aut.

Min.

Prot. xkiyazw

N.1100-SG del 26.11.2004).

Collaboratore

13 ott - Monopoli
Showroom Quaranta Silvino

STORE MANAGER LEGAMI - BOLZANO PORTICI

13 ott - Bolzano
Legami

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per modellista / crocetta

PROJECT MANAGER - AREA VENEZIA

13 ott - Venezia
Intermedia Selection

Muratore/Operaio Edile Cosenza

13 ott - Cosenza
Acrobatica