12 ott - Bologna
Altro
Luogo di lavoro: Parma
Fai brillare la tua passione per il Make Up ! Hai una passione autentica per il trucco e la bellezza?
Si candidi in fretta: consulti la descrizione completa scorrendo verso il basso per scoprire tutti i requisiti di questo ruolo.
Ti piace valorizzare le persone e farle sentire uniche?
Questa è la tua occasione per trasformare la passione in un lavoro flessibile e dinamico!
Noi di Gi Group, per C2C - Close To Consumer , ricerchiamo un/una Make up Artist entusiasta, esperto/a e capace di unire professionalità e creatività.
Ti occuperai di accompagnare ogni cliente nella scelta dei prodotti make-up più adatti al proprio stile e alle proprie esigenze, offrendo consulenze personalizzate e creando esperienze d'acquisto coinvolgenti e gratificanti.
Chi sei Hai ottime capacità di vendita e ami far emergere la bellezza di ogni persona;
Ti piace creareconnessioni autentiche e far vivere momenti speciali;
Sei smart, dinamico/a e sempre pronto/a a metterti in gioco.
Cosa offriamo Un'possibilità flessibile e stimolante, perfetta per chi desidera un'entrata extra o un'attività complementare attraverso contratti di lavoro a chiamata (o intermittente, anche noto come JOC) che potranno avere durata giornaliera o più lunga, in base alle esigenze del progetto.
Luogo di lavoro: PARMA
Facciamo parte di Gi Group Holding ( ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss. Mm. Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. xkiyazw I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo
13 ott - Napoli
Unisannio
13 ott - Siena
Rekeep
13 ott - Fiorenzuola d'Arda
Lavoropiu' S.P.A. Agenzia Per Il Lavoro
13 ott - Lombardia
Adecco Talent Attraction