Make Up Artist_milano - GiGroup

12 ott - Lombardia
GiGroup H-7351

Luogo di lavoro:

Milano

Fai brillare la tua passione per il makeup!

Hai una passione autentica per il trucco e la bellezza?

Ti piace valorizzare le persone e farle sentire uniche?

Questa è la tua occasione per trasformare la passione in un lavoro flessibile e dinamico!

Noi di Gi Group, per C2C - Close To Consumer, ricerchiamo un/una Makeup Artist entusiasta, esperto/a e capace di unire professionalità e creatività.

Ti occuperai di accompagnare ogni cliente nella scelta dei prodotti make-up più adatti al proprio stile e alle proprie esigenze, offrendo consulenze personalizzate e creando esperienze d'acquisto coinvolgenti e gratificanti.

Chi sei

- Hai ottime capacità di vendita e ami far emergere la bellezza di ogni persona;

- Ti piace creareconnessioni autentiche e far vivere momenti speciali;

- Sei smart, vivace/a e sempre pronto/a a metterti in gioco.

Cosa offriamo

- Un'possibilità flessibile e stimolante, perfetta per chi desidera un'entrata extra o un'attività complementare attraverso contratti di lavoro a chiamata (o intermittente, anche noto come JOC);

- 4/5 giorni a settimana nei weekend da settembre fino a fine anno;

Luogo di lavoro:

- MILANO

Facciamo parte di Gi Group Holding (www.Gigroupholding.It )



la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.

Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.Gigroup.It

Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.Gigroup.It/privacy-candidati

Senior SAP GTS Consultant — Global Trade

21 ott - Lazio
Avvale

Sous Chef – Lead Fine-Dining

21 ott - Montà
MINOR Hotels

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per make up artist_milano - gigroup / lombardia

Italian CX Agent in Athens

21 ott - Bologna
Cross Border Talents

Internal Communication

21 ott - Lombardia
Banca Sella