12 ott - Erbusco
L'Albereta Relais & Chateaux - Chenot Espace
L'Albereta Relais & Chateaux, prestigiosa realtà dell'ospitalità di lusso nel cuore della Franciacorta, è alla ricerca di un/una Event Manager da inserire nel proprio team. La figura sarà responsabile della gestione e del coordinamento degli eventi, accompagnando il cliente dalla fase di richiesta e progettazione fino alla realizzazione dell'evento, garantendo un servizio impeccabile e in linea con gli elevati standard della struttura.
Responsabilità
Gestire le richieste e le prenotazioni relative a eventi privati, corporate, matrimoni e occasioni speciali. Curare il rapporto con il cliente, interpretandone esigenze e aspettative e proponendo soluzioni personalizzate. Coordinare tutte le fasi dell'evento, dalla pianificazione alla realizzazione. Collaborare con i diversi reparti interni per assicurare un'organizzazione fluida e un'esperienza di alto livello. Gestire i rapporti con fornitori e partner esterni. Predisporre preventivi, offerte e documentazione relativa agli eventi. Monitorare gli aspetti organizzativi ed economici delle attività di propria competenza.
Garantire un elevato livello di attenzione al dettaglio e di guest satisfaction.
Requisiti
Almeno 2 anni di esperienza maturata in strutture alberghiere di pari livello, preferibilmente nel segmento luxury e/o Relais & Chateaux. Esperienza specifica nell'organizzazione e gestione di eventi. Ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata. Ottime capacità organizzative e di gestione delle priorità. Spiccata attenzione al dettaglio. Eccellenti capacità relazionali e orientamento al cliente. Capacità di lavorare in team e di coordinare interlocutori diversi. Flessibilità, proattività e problem solving.
Professionalità, discrezione e cura della relazione con l'ospite. Cosa cerchiamo Una persona con una resistente passione per l'ospitalità e per il mondo degli eventi, capace di coniugare eleganza, organizzazione e attenzione al dettaglio. Cerchiamo un/una professionista che sappia rappresentare i valori d
13 ott - Napoli
Unisannio
13 ott - Siena
Rekeep
13 ott - Fiorenzuola d'Arda
Lavoropiu' S.P.A. Agenzia Per Il Lavoro
13 ott - Lombardia
Adecco Talent Attraction