Tax Advisor

12 ott - Milano
Scgt - Studio Di Consulenza Giuridico-Tributaria

SCGT Studio di Consulenza Giuridico-Tributaria, per la propria sede di Milano, ricerca

TAX ADVISOR

In coordinamento con il Partner e/o del Manager di riferimento, la risorsa sarà coinvolta in attività di consulenza fiscale a primarie società e gruppi operanti in ambito nazionale e internazionale.
In particolare, la risorsa verrà coinvolta in attività di: consulenza ordinaria e straordinaria in materia di fiscalità diretta (IAS-adopter e OIC-adopter), operazioni di riorganizzazione aziendale, analisi e soluzione di tematiche e quesiti di fiscalità nazionale e internazionale.
Si richiedono:
- laurea magistrale, a pieni voti, in scienze economiche
- esperienza professionale pregressa sino a 3 anni maturata presso primari studi tributari o dipartimenti fiscali di società
- buona conoscenza della lingua inglese
Completano il profilo buone doti relazionali e un’ottima predisposizione a lavorare in team.
Particolarmente apprezzato sarà l’eventuale conseguimento di percorsi di specializzazione in diritto tributario (master, LLM, etc.).

SCGT offre:




- contesto professionale stimolante e formativo
- contesto dinamico e collaborativo
- possibilità di crescita

Con l’invio del proprio curriculum il candidato autorizza SCGT al trattamento dei dati ai sensi del D.lgs. 196/03.
(email hidden)

Lo studio
SCGT è uno studio associato tra avvocati e dottori commercialisti, con sedi a Roma, Milano e Torino, che offre servizi altamente qualificati in materia di consulenza e assistenza fiscale.
Lo Studio, fondato nel 2006, è attualmente costituito da oltre 60 professionisti che hanno maturato una significativa esperienza in tutti i settori del diritto tributario nazionale e internazionale. Lo Studio è organizzato in team specializzati che cooperano tra loro al fine di poter offrire ai propri clienti una completa assistenza di carattere multidisciplinare.
I servizi forniti alla clientela – costituita principalmente da grandi e medie imprese anche a carattere multinazionale – si carat

Progettista Elettrico: Impianti

13 ott - Napoli
Unisannio

RESPONSABILE CENTRALE STERILIZZAZIONE FERRI CHIRURGICI

13 ott - Siena
Rekeep

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per tax advisor / milano

Operatore - operatrice di impianto chimico

13 ott - Fiorenzuola d'Arda
Lavoropiu' S.P.A. Agenzia Per Il Lavoro

QHSE Specialist: Crescita in Chimico – Mensa Aziendale

13 ott - Lombardia
Adecco Talent Attraction