Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per cuoco per la stagione / italia

Cuoco per la stagione

Pubblicato il 12-10-2026 - Obic in Italia

Obicà Mozzarella Bar è il nostro progetto di ristorazione italiana che mette al centro della proposta gastronomica la Mozzarella di Bufala Campana DOP. Il primo Obicà nasce a Roma nel maggio del 2004 e da quell’anno abbiamo iniziato ad espanderci non solo nelle principali città italiane, ma anche oltre i confini nazionali: da New York a Tokyo, passando per capitali europee come Londra.
SEI LA PERSONA CHE STIAMO CERCANDO SE:
Hai esperienza consolidata (almeno 2 anni) come cuoco in contesti di ristorazione organizzata;
Sei disponibile a lavorare su turni, inclusi week-end e giorni festivi;
Ami lavorare con materie prime di qualità, hai una forte passione per la cucina italiana;
Possiedi un’ottima conoscenza in materia di igiene e sicurezza alimentare;
Sarai responsabile della preparazione delle diverse proposte, assicurandoti che vengano realizzate secondo le ricette e gli standard Obicà.



Collaborerai con la brigata di cucina e coordinerai le attività degli Aiuto Cuoco, occupandoti del controllo delle materie prime, della preparazione della linea nel pieno rispetto e mantenimento della pulizia e dell’ordine in Cucina.
Un contratto inizialmente a tempo determinato, con possibilità di part time o tempo pieno in base alle tue esigenze e a quelle del ristorante.
La possibilità di entrare in un contesto internazionale e di crescere professionalmente grazie al supporto di un team qualificato.
Percorsi di carriera e programmi di formazione per sviluppare ulteriormente le tue competenze tecniche e manageriali.
Disponibilità: lavoro su turni.
CCNL Turismo - Pubblici Esercizi
RAL 23,7K

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Progettista Elettrico: Impianti
2026-10-13 07:19:21 - Unisannio - Napoli
Ve.Ra. Group cerca un Progettista Elettrico/a da inserire presso la sede di Crispano (NA). La risorsa si occuperà della progettazione e del dimensionamento di impianti e quadri elettrici, della predisposizione de [...]
RESPONSABILE CENTRALE STERILIZZAZIONE FERRI CHIRURGICI
2026-10-13 07:19:19 - Rekeep - Siena
Il Gruppo Internazionale Rekeep con 80 anni di esperienza, 17.000 persone, 1 miliardo di fatturato è tra i principali operatori italiani nel Facility Management ovvero gestione ed erogazione di servizi integrati. [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per cuoco per la stagione / italia

Operatore - operatrice di impianto chimico
2026-10-13 07:19:16 - Lavoropiu' S.P.A. Agenzia Per Il Lavoro - Fiorenzuola d'Arda
- Operatore - Operatrice di impianto chimico Operatore - Operatrice di impianto chimico Fiorenzuola d'Arda Descrizione dell'offerta LAVOROPIÙ S.P.A. - AGENZIA PER IL LAVORO Dettaglio offerta di lavoroLuo [...]
QHSE Specialist: Crescita in Chimico – Mensa Aziendale
2026-10-13 07:19:14 - Adecco Talent Attraction - Lombardia
Adecco Talent Attraction ricerca per consolidata realtà chimica di Seriate una figura di QHSE Specialist. La risorsa si occuperà della gestione e presidio delle tematiche di Qualità, Salute e Sicurezza, Atmosfera [...]