Ingegnere elettrico

12 ott - Paternò
Luigi Floridia Srl - Electric Starters

Luigi Floridia Srl - Electric Starters è un’azienda manifatturiera con sede di lavoro a Paternò, in Sicilia, specializzata nella progettazione e produzione di apparecchiature elettriche ed elettroniche per l’automazione in ambito agricolo, civile e industriale, fondata oltre 43 anni fa, ha saputo trasformare l’esperienza nel settore della perforazione di pozzi d’acqua in competenze avanzate nell’elettrotecnica applicata ai processi di pompaggio e automazione.

Lo stabilimento produttivo si estende su 10.000 m², con 2.500 m² di officina interna dotata di macchinari e strumenti all’avanguardia.

Grazie a una costante ricerca di innovazione e dispositivi di ultima generazione, l’azienda ricopre una posizione di rilievo a livello nazionale e internazionale, collaborando con 64 paesi nel mondo.

Qualifiche

- Diploma Elettrotecnico o Laurea in Ingegneria elettrica
- Realizzazione di schemi elettrici in campo di automazione
- Programmazione PLC e pannelli HMI
- Conoscenza del pacchetto office, principalmente WORD ed EXCELL
- Esperienza di almeno 1 anno
- Conoscenza di AUTOCAD

Cosa offriamo
- Contratto di lavoro a tempo determinato con possibilità stabilizzazione all'indeterminato
- Contesto di lavoro stimolante

Collaboratore

13 ott - Monopoli
Showroom Quaranta Silvino

STORE MANAGER LEGAMI - BOLZANO PORTICI

13 ott - Bolzano
Legami

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per ingegnere elettrico / paternò

PROJECT MANAGER - AREA VENEZIA

13 ott - Venezia
Intermedia Selection

Muratore/Operaio Edile Cosenza

13 ott - Cosenza
Acrobatica