Indirect procurement buyer - fleet management

12 ott - Lainate
Adecco Italia

Per una grande realta internazionale del settore food con sede a Lainate MI, famosa per prodotti che hanno accompagnato intere generazioni e che ogni giorno porta un pizzico di dolcezza nelle giornate di milioni di persone, siamo alla ricerca di un/una: Indirect Procurement Buyer - Fleet Management Qui non si tratta semplicemente di 'gestire auto'. Si tratta di orchestrare una flotta aziendale come un direttore d'orchestra, facendo dialogare fornitori, utilizzatori, contratti, costi e nuove opportunita di mercato. Cosa farai?

Sarai il punto di riferimento per tutto cio che riguarda il parco auto aziendale: Gestirai i rapporti con le societa di noleggio a lungo termine, negoziando le migliori condizioni. Monitorerai costi, scadenze e rinnovi dei contratti. Supporterai colleghi e utilizzatori nella risoluzione delle principali problematiche legate alle vetture. Analizzerai il mercato alla ricerca di nuovi partner e soluzioni innovative. Ti occuperai della gestione di fuel card e sistemi di ricarica elettrica.

Metterai a confronto offerte, condizioni economiche e opportunita per garantire sempre il miglior equilibrio tra qualita e costo.



Chi stiamo cercando? Una persona con formazione economica o giuridica che abbia gia maturato esperienza nella gestione del noleggio a lungo termine e nel procurement indiretto.

Cerchiamo qualcuno che ami i dati ma sappia parlare alle persone, che abbia spirito critico, capacita organizzativa e la giusta dose di curiosita per individuare nuove opportunita prima degli altri.

Se Excel e' uno dei tuoi migliori alleati, SAP non ti spaventa e l'inglese fa parte del tuo bagaglio professionale, potresti essere il/la candidato/a ideale. Il tuo superpotere? Trasformare una flotta di veicoli in un servizio efficiente, sostenibile e perfettamente organizzato, mantenendo sempre sotto controllo costi, fornitori e soddisfazione degli utilizzatori. Cosa troverai?

Inserimento iniziale di 6 mesi con possibilita di proroga CCNL Alimentari Industria RAL indicativa 30-34 KMensa aziendale Premio aziendale Se per te una vettura non e' semplicemente un mezzo di trasporto ma un progetto da gestire, ottimizzare e migliorare ogni giorno, allora sali a bordo. Disponibilita oraria: Tempo pieno CCNL: Alimentare Industria Benefits: mensa + premio produzione

Collaboratore

13 ott - Monopoli
Showroom Quaranta Silvino

STORE MANAGER LEGAMI - BOLZANO PORTICI

13 ott - Bolzano
Legami

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per indirect procurement buyer - fleet management / lainate

PROJECT MANAGER - AREA VENEZIA

13 ott - Venezia
Intermedia Selection

Muratore/Operaio Edile Cosenza

13 ott - Cosenza
Acrobatica