13 ott - Vicenza
Altro
Impiegato/a Back Office Commerciale e Reception – Ambito Logistica Dove Sede di lavoro: Thiene.
Cosa offriamo Contratto full time a tempo indeterminato Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì RAL indicativa tra 20.000 e 25.000 euro, commisurata all'esperienza. CCNL Metalmeccanico Industria CNEL C011 Benefit: ambiente di lavoro dinamico, formazione continua e affiancamento per lo sviluppo di competenze in ambito commerciale e logistico. Opportunità di crescita qualificato con progressiva autonomia nella gestione della logistica, spedizioni e rapporti con corrieri e trasportatori.
Descrizione del ruolo Gestione delle attività di back office commerciale, inclusa l'inserimento e il monitoraggio degli ordini clienti a sistema. Supporto operativo all'Ufficio Commerciale nelle attività quotidiane. Gestione del centralino, accoglienza clienti, fornitori e visitatori presso la reception.
Organizzazione delle spedizioni: predisposizione bolle, liste di carico e coordinamento con corrieri espressi, spedizionieri e trasportatori. Monitoraggio costante dello stato delle consegne e gestione delle eventuali problematiche logistiche. Collaborazione con il team per garantire un flusso operativo efficace e puntuale delle attività commerciali e logistiche.
Competenze
Ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare Excel.
Familiarità con software gestionali aziendali; Eccellenti capacità organizzative e attenzione ai dettagli per gestire più attività contemporaneamente stabilendo priorità efficaci. Buone doti comunicative per interagire cortesemente con clienti, fornitori, corrieri e colleghi.
Proattività, flessibilità e attitudine positiva nel lavoro di squadra. Conoscenza della lingua inglese a livello scolastico o superiore per gestire comunicazioni con interlocutori esteri.
Requisiti Diploma di scuola superiore o titolo equivalente. Profilo junior anche alla prima esperienza, oppure 1-2 anni in ruoli simili di segreteria, back office o ufficio commerciale/logistico. Motivazione all'apprendimento continuo e interesse verso le attività di logistica e spedizioni. Disponibilità a svolgere attività di segreteria, reception ed affiancamento operativo interno.
Descrizione azienda cliente / ambiente di lavoro L'azienda cliente è una realtà produttiva dinamica situata a Thiene che valorizza precisione, organizzazione e relazioni positive tra colleghi. Offre un contesto stimolante dove è possibile crescere professionalmente acquisendo competenze trasversali in ambito commerciale e logistico. L'ambiente favorisce la collaborazione e l'apprendimento continuo attraverso percorsi formativi dedicati.
La posizione è ideale per chi desidera inserirsi in modo concreto in un team affiatato con prospettive di sviluppo progressivo nel settore della logistica integrata al commerciale. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi nel rispetto del Codice delle Pari Opportunità.
13 ott - Monopoli
Showroom Quaranta Silvino
13 ott - Bolzano
Legami
13 ott - Venezia
Intermedia Selection
13 ott - Cosenza
Acrobatica