IMPIEGATA / O AMMINISTRATIVO

13 ott - Crocetta
Altro

ORIENTA S.p.A., Società Benefit, filiale di Rovereto, ricerca per importante cliente specializzato in consulenze aziendali un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A.

Faccia clic su "Candidati" qui sotto per inviare la sua candidatura. Si assicuri che il suo CV sia aggiornato e di aver prima letto le specifiche del lavoro.

Mansioni

Documentazione e registrazione documenti dei movimenti contabili dell'azienda;

Liquidazioni e dichiarazioni IVA;

Gestione della parte amministrativa: fatturazione attiva e passiva fino a registrazione della prima nota;

Gestione telefonate ed email, accoglienza clienti e fornitori, smistamenti della corrispondenza;

Archiviazione cartacea e digitale (fatture, contratti, DDT).

Precedente esperienza nella mansione;





Diploma di ragioneria o ad indirizzo tecnico/economico;

RAL indicativa: 20.000 – 30.000 € , in linea con le retribuzioni previste per posizioni analoghe sul mercato. La retribuzione è commisurata all'esperienza del candidato e prevede concrete possibilità di crescita nel breve periodo.

La retribuzione è suddivisa su 14 mensilità .

Eventuali benefit, quali buoni pasto e/o welfare , saranno definiti e comunicati in fase di colloquio. xkiyazw

Orario di lavoro: 8.

Luogo di lavoro: ALA (TN).

Collaboratore

13 ott - Monopoli
Showroom Quaranta Silvino

STORE MANAGER LEGAMI - BOLZANO PORTICI

13 ott - Bolzano
Legami

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per impiegata / o amministrativo / crocetta

PROJECT MANAGER - AREA VENEZIA

13 ott - Venezia
Intermedia Selection

Muratore/Operaio Edile Cosenza

13 ott - Cosenza
Acrobatica