Hse Specialist

13 ott - Vicenza
Altro

Azienda Cliente con sede a Romano d' Ezzelino, con più di 200 dipendenti, in espansione, in forte sviluppo operante da oltre 50 anni nel settore alimentare, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di hse specialist e supporto facility, da assumere direttamente a tempo determinato, con possibilità di futura assunzione a tempo indeterminato.

Non aspetti a candidarsi dopo aver letto questa descrizione: per questa occasione è previsto un elevato volume di candidature.

Hse Specialist Categoria: Facility management/Pulizie

Luogo di lavoro: ROMANO D`EZZELINO

Responsibilities Gestione della formazione obbligatoria: Monitoraggio dello scadenziario formativo aziendale (attestati di formazione generale/specifica, carrellisti, primo soccorso, antincendio, ecc.), pianificazione dei corsi di aggiornamento e archiviazione delle certificazioni.

Sorveglianza sanitaria e idoneità: Pianificazione e coordinamento delle visite mediche periodiche e preventive in collaborazione con il Medico Competente; monitoraggio delle scadenze dei giudizi di idoneità alla mansione.

Gestione infortuni e registro: Gestione delle pratiche amministrative relative agli infortuni sul lavoro, tracciamento degli eventi, predisposizione della documentazione necessaria e supporto nelle comunicazioni verso gli enti preposti (INAIL).

Supporto RSPP e DVR: Collaborazione attiva con l'RSPP esterno per il costante aggiornamento del Documento di Valutazione dei Rischi (DVR) e il supporto nella predisposizione di procedure e valutazioni specifiche.

Gestione Appalti e Documentazione Imprese Esterne.

Coordinamento DUVRI e idoneità ditte esterne:



Verifica dell'idoneità tecnico-professionale delle aziende manutentrici e dei fornitori esterni tramite il controllo e la raccolta della documentazione obbligatoria (DURC, visure camerali, attestati dei lavoratori).

Supporto Operativo alla Manutenzione.

Gestione ricambistica e componenti: Supporto al Responsabile di Manutenzione nella gestione dell'approvvigionamento e del riordino dei pezzi di ricambio per i macchinari e gli impianti produttivi.

Requirements aver conseguito un diploma di scuola secondaria superiore aver maturato esperienza di almeno due anni nella mansione essere disponibili ad orario giornaliero, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.00 alle ore 12.00 e dalle 13.00 alle 17.00

Inquadramento contrattuale: qualifica di impiegato livello 3 CCNL alimentare industria.

Retribuzione: pari a 2184 euro mensili e comunque verrà commisurata all' esperienza e competenze già acquisite.

Data di assunzione: 02/11/2026. Lavoro temporaneo a scopo assunzione.

Salario mensile lordo: EUR 2000 - EUR 2800

Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.).

Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito Relizont S.P.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

Ruolo: Facility management/Pulizie.

CCNL applicato: ALIMENTARI - Industria.

Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione.

Inquadramento: Impiegato.

Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: ROMANO D`EZZELINO. xkiyazw

Gestisce altre persone: No

Comune e/o quartiere: ROMANO D`EZZELINO

Sede di lavoro: Romano d'Ezzelino.

Service Campaign Lead: Cross-Team Impact in E‑Mobility

14 ott - Bolzano
Altro

Operaio /a settore metalmeccanico

14 ott - Cerro al Lambro
Risorse

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per hse specialist / vicenza

Commerciale di filiale | pisa

14 ott - Pisa
Bachecalavoro

Commerciale Edilizia: Acquisisci clienti e gare d'appalto - Bologna, Emilia-Romagna, Italy

14 ott - Bologna
Job Italia