Help Desk

13 ott - Faé
Altro

Helpdesk

Aiuta gli utenti a lavorare al meglio, garantendo supporto tecnico e contribuendo alla continuità operativa dei servizi IT!

Hai una passione per l'informatica, ti piace lavorare a contatto con le persone e vuoi sviluppare le tue competenze nell'ambito dell'assistenza tecnica? Continua a leggere!

Chi siamo

Var Group affianca le imprese nel loro percorso di evoluzione digitale grazie alla professionalità di oltre 4.243 persone distribuite in 17 Paesi nel mondo.

All'interno di 7Circle , accompagniamo imprese e organizzazioni in importanti programmi di trasformazione digitale, dall'adozione del cloud all'introduzione di nuove tecnologie che supportano crescita, innovazione ed efficienza.

Dal 2022 siamo Great Place to Work : crediamo nel valore delle persone, nella fiducia e in un contesto di lavoro inclusivo e collaborativo.

Se cerchi un contesto dove avere responsabilità reale e impatto concreto, potresti essere nel posto giusto

Longarone

Modalità: On-site, presso il cliente

Orario di lavoro: 9-18

Contratto: CCNL Commercio- contratto a tempo determinato 6 mesi

Pacchetto retributivo: RAL 25.000-28.000welfare aziendale | buoni pasto €8/gg

Cosa farai

Gestirai richieste di assistenza e segnalazioni tramite gli strumenti di ticketing aziendali

Fornirai supporto tecnico di primo livello agli utenti finali

Interverrai su problematiche relative ai sistemi operativi Windows e macOS

Fornirai assistenza sull'utilizzo della suite Microsoft 365, inclusi Outlook, Teams, OneDrive e Office

Utilizzerai strumenti di assistenza remota come TeamViewer, AnyDesk e Assistenza Rapida di Windows





Supporterai la gestione delle utenze e dei permessi tramite Active Directory

Contribuirai all'analisi e alla risoluzione di problematiche di rete di base relative a IP, Wi-Fi e DNS

Collaborerai con colleghi e referenti tecnici per garantire il rispetto degli SLA e la continuità operativa del servizio

Potresti essere la persona giusta se

Hai una buona conoscenza dei sistemi operativi Windows e macOS

Conosci la suite Microsoft 365 e i principali strumenti di produttività aziendale

Hai familiarità con strumenti di assistenza remota

Possiedi conoscenze di base in ambito networking (IP, Wi-Fi, DNS)

Conosci i principi di gestione utenti tramite Active Directory

Hai una buona conoscenza della lingua inglese

Possiedi buone capacità relazionali, comunicative e di problem solving

Cosa troverai da noi

Organizzazione aperta e responsabilità distribuite In Var Group stiamo andando oltre i modelli organizzativi gerarchici tradizionali. Stiamo evolvendo verso un modello che supera le strutture rigide e costruisce un contesto basato su fiducia, autonomia e responsabilità diffusa, dove le persone hanno un ruolo attivo nel far accadere le cose.





È un cambiamento culturale che sposta il focus dal controllo alla collaborazione: le persone non si limitano ad eseguire, ma sono protagoniste, chiamate a contribuire, prendere iniziativa e portare il proprio impatto.

Se cerchi un contesto in cui avere voce e fare davvero la differenza, potresti trovarti nel posto giusto!

Innovazione

Idee, competenze, trend tecnologici e nuovi modelli organizzativi sono la chiave del cambiamento e le basi sulla quale costruiamo il nostro lavoro quotidiano in Italia e nel mondo.

Crescita e formazione

Potrai far crescere il tuo ruolo nel tempo, ampliando responsabilità, esplorando nuovi perimetri e aumentando il tuo impatto in base alle tue capacità e al contributo che porterai.

Troverai un contesto in cui la formazione è continua e concreta: potrai sviluppare competenze tecniche e soft skill, con percorsi che si adattano e crescono insieme a te.

Inclusione

Crediamo davvero nelle unicità di ogni persona come valore. La nostra community DEI lavora ogni giorno per promuovere inclusione ed equità. In Var Group, ciascuno è libero di esprimere pienamente il proprio valore, contribuendo in modo concreto al risultato collettivo. Qui puoi portare al lavoro chi sei, non solo quello che fai.

Parità di accesso e accomodamenti

Durante il processo di selezione e nello svolgimento dell'attività lavorativa, siamo disponibili a valutare accomodamenti ragionevoli per rispondere a esigenze specifiche delle persone candidate e garantire a chiunque pari accesso alle opportunità.

Vuoi portare il tuo contributo? Candidati!

Collaboratore

13 ott - Monopoli
Showroom Quaranta Silvino

STORE MANAGER LEGAMI - BOLZANO PORTICI

13 ott - Bolzano
Legami

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per help desk / faé

PROJECT MANAGER - AREA VENEZIA

13 ott - Venezia
Intermedia Selection

Muratore/Operaio Edile Cosenza

13 ott - Cosenza
Acrobatica