HEAVY TRANSPORT OPERATION & PERMIT SPECIALIST

13 ott - Bressanone
Agenzia regionale per il lavoro emilia romagna

Offerta di Lavoro

MF Consultant – società di servizi HR alle aziende. Esperti di Head Hunting &

- Executive Search
- Talent Acquisition Outsourching e RPO, Temporary Manager e Coaching &
- Mentoring, ricerca per una realtà innovativa e in crescita, operante nel settore dei servizi di pagamento e delle soluzioni digitali per la gestione delle transazioni, siamo alla ricerca di un/una Heavy transport Operation &
- Permit Specialist da inserire presso la sede di Bressanone.

Responsabilità Supportare il team nella gestione operativa delle commesse di heavy transport e project cargo. Affiancare gli Heavy Transport Project Manager nella pianificazione e nel coordinamento di trasporti eccezionali nazionali e internazionali. Collaborare alla verifica preliminare della fattibilità tecnica delle operazioni di trasporto.

Supportare la predisposizione di permessi, autorizzazioni e documentazione tecnica. Partecipare alla pianificazione di mezzi, equipment, personale operativo e tempistiche di commessa. Interfacciarsi, sotto supervisione, con clienti, fornitori, operatori tecnici ed enti autorizzativi.

Supportare il monitoraggio operativo delle commesse e la redazione della reportistica. Acquisire conoscenze normative e operative relative ai trasporti eccezionali e oversized/heavy loads. Partecipare al percorso di formazione tecnica e operativa previsto dall'azienda.

Requisiti Esperienza in contesti logistici, trasporti o operations di almeno 3 anni. Interesse per il settore heavy transport, project cargo e logistica complessa. Buona conoscenza del pacchetto Office e degli strumenti informatici.

Capacità di apprendimento tecnico e operativo.



Interesse ad acquisire competenze normative e tecniche relative ai trasporti eccezionali per commesse singole e multiple. Capacità di lettura e comprensione di documentazione tecnica.

Attitudine al problem solving. Capacità organizzative e precisione. Propensione al lavoro in team. Flessibilità e disponibilità operativa. Capacità di lavorare in contesti dinamici e sotto pressione. Buone capacità comunicative e orientamento al cliente.

Buona conoscenza della lingua tedesca e inglese parlata e scritta.

Cosa offriamo Contratto a tempo indeterminato CCNL del Commercio RAL 35K - 40K, commisurata all'esperienza e alle competenze

- Buoni pasto
- Welfare aziendale Inserimento in una realtà strutturata e dinamica operante nel settore del welfare aziendale
- Ambiente di lavoro competente e collaborativo
- Opportunità di consolidare e sviluppare competenze nell'ambito amministrativo-contabile. MF Consultant sostiene da sempre il talento delle persone; si impegna, pertanto, a promuovere un ambiente di lavoro inclusivo. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Saranno, inoltre, valutate positivamente candidature appartenenti alle Categorie Protette, ai sensi della legge 68/99.

Creatore annuncio

MF Consultant Sas di Marisa Ferrara & C.

Qualifica ISTAT

ADDETTI AL CONTROLLO DELLA DOCUMENTAZIONE DI VIAGGIO

Conoscenze linguistiche

INGLESE

- Letto: B2
- Parlato: B2
- Scritto: B2

TEDESCO

- Letto: B2
- Parlato: B2
- Scritto: B2

ITALIANO

- Letto: C2
- Parlato: C2
- Scritto: C2

Conoscenze informatiche

Office

Retribuzione

35K - 40K

Luogo di lavoro

Bressanone * Brixen (BZ)

Titolo di studio

DIPLOMA UNIVERSITARIO

Service Campaign Lead: Cross-Team Impact in E‑Mobility

14 ott - Bolzano
Altro

Operaio /a settore metalmeccanico

14 ott - Cerro al Lambro
Risorse

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per heavy transport operation & permit specialist / bressanone

Commerciale di filiale | pisa

14 ott - Pisa
Bachecalavoro

Commerciale Edilizia: Acquisisci clienti e gare d'appalto - Bologna, Emilia-Romagna, Italy

14 ott - Bologna
Job Italia