Frontend-Developer Senior (F/M)

13 ott - Vicenza
Sanmarco Informatica

Sanmarco Informatica è un'azienda IT che, dagli anni '80 a oggi, è passata da piccola impresa ad una delle realtà leader nel settore.

Le persone sono il cuore del nostro successo: nei nostri team lavorano esperti di processo, ingegneri, informatici e consulenti, ognuno dei quali ha l'occasione di crescere in un contesto concreto, grazie alla formazione continua e a percorsi di carriera personalizzati, indipendentemente dal livello di esperienza. Il profilo La risorsa entrerà a far parte nel team d'élite dedicato alla riscrittura integrale del nostro framework proprietario, per costruire il futuro tecnologico di Sanmarco Informatica e ricoprirà il ruolo di sviluppatore senior fullstack Nello dettaglio si occuperà: attività dedicate alla ricerca e sviluppo, concentrandosi sulla sperimentazione e implementazione di nuove tecnologie. architectural design, in cui progettare componenti core scalabili, sicuri e performanti. confronto e allineamento quotidiano con i profili Senior e il CTO per il monitoraggio dello stato di avanzamento lavori e la definizione delle scelte decisionali.

Requisiti e competenze Data Management: padronanza totale di database Relazionali (Postgre SQL) e No SQL (Mongo DB).

Cloud Native: esperienza solida su AWS (Amazon Web Services).

Dev Ops & Automation: padronanza della suite Atlassian, pipeline di CI/CD e strategie di Containerizzazione (Docker, Kubernetes).

CCNL : Metalmeccanici – Confindustria CNEL C011 Buoni pasto Hybrid-working:



Adottiamo un modello di lavoro ibrido, alternando la presenza in sede alle giornate di smart working.

Digital training: . Mettiamo a disposizione piattaforme di formazione online con corsi e contenuti di approfondimento, per sviluppare le competenze della tua area professionale. Oltre al fondo sanitario, alla piattaforma welfare e a servizi di consulenza dedicati, in Sanmarco Informatica crediamo fortemente nel senso di community sostenendo gli hobby dei nostri collaboratori attraverso il progetto di attività post-lavoro #smilikeyou.

Siamo certificati per la Parità di Genere, un riconoscimento concreto del nostro impegno nel creare un ambiente equo, inclusivo e sicuro, dove ogni persona è valorizzata e può crescere nel rispetto dell'equilibrio tra vita privata e lavoro.

Qualità : La gestione della qualità, certificata secondo gli standard ISO 9001 e ISO 27001, garantisce attenzione alla qualità dei nostri prodotti, dei processi e delle competenze delle persone che li sviluppano e li presentano ai clienti. lgs. 198/2006 ed è aperta a persone di qualsiasi espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. La sicurezza e la protezione dati sono obiettivi strategici di Sanmarco Informatica. lgs. 198/2006 ed è aperta a persone di qualsiasi espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. lgs. 196/2003 e ss.mm.ii. Domicilio corrisponde alla residenza Formazione

Progettista Elettrico: Impianti

13 ott - Napoli
Unisannio

RESPONSABILE CENTRALE STERILIZZAZIONE FERRI CHIRURGICI

13 ott - Siena
Rekeep

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per frontend-developer senior (f/m) / vicenza

Operatore - operatrice di impianto chimico

13 ott - Fiorenzuola d'Arda
Lavoropiu' S.P.A. Agenzia Per Il Lavoro

QHSE Specialist: Crescita in Chimico – Mensa Aziendale

13 ott - Lombardia
Adecco Talent Attraction