Frigorista

13 ott - Mezzolombardo
Adecco Portugal

Profilo Per azienda specializzata nel settore della refrigerazione e climatizzazione con sede a Mezzolombardo (TN), ricerchiamo un/a Frigorista con patentino F-GAS di 1° livello.

Sede di lavoro: Mezzolombardo (TN).

Area di intervento: Triveneto con trasferte giornaliere.

Responsabilita La risorsa si occupera di installazione, manutenzione e assistenza su impianti frigoriferi e di climatizzazione presso clienti distribuiti sul territorio del Triveneto. Le trasferte saranno esclusivamente giornaliere, senza necessita di pernottamento fuori sede. L'attivita si svolgera principalmente presso supermercati e attivita commerciali.

Skill e Professionalita Si richiede il possesso del patentino F-GAS di 1° livello, esperienza nel ruolo e capacita di lavorare in autonomia nella gestione degli interventi tecnici. Completano il profilo affidabilita,



precisione e orientamento alla risoluzione dei problemi. Informazioni retributive Si offre inserimento con CCNL Metalmeccanica Artigianato, qualifica Operaio, 4° livello, con RAL indicativa compresa tra € 33.000 e € 38.000, negoziabile in base all'esperienza e alle competenze maturate.

Vantaggi

Previsti inoltre premi aziendali erogati annualmente.

Informazioni

Aggiuntive I candidati, nel rispetto del D.Lgs. 198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

Progettista Elettrico: Impianti

13 ott - Napoli
Unisannio

RESPONSABILE CENTRALE STERILIZZAZIONE FERRI CHIRURGICI

13 ott - Siena
Rekeep

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per frigorista / mezzolombardo

Operatore - operatrice di impianto chimico

13 ott - Fiorenzuola d'Arda
Lavoropiu' S.P.A. Agenzia Per Il Lavoro

QHSE Specialist: Crescita in Chimico – Mensa Aziendale

13 ott - Lombardia
Adecco Talent Attraction