Addetto automazione robot

13 ott - Carrara
Altro

ADDETTO/A AUTOMAZIONE ROBOT – SETTORE LAPIDEO
ALI SPA cercaper importante azienda cliente operante nella progettazione e realizzazione di macchinari per la lavorazione del marmo, una risorsa da inserire nel ruolo di Addetto/a all'Automazione di Robot Industriali .
La figura ricercata si occuperà della gestione, messa in funzione e assistenza dei sistemi automatizzati e dei robot impiegati nei processi di lavorazione del marmo, intervenendo nell'individuazione e risoluzione di eventuali anomalie.
Requisiti richiesti Capacità di leggere e interpretare schemi elettrici industriali;
Conoscenza di base dei principali componenti elettrici ed elettronici;
Interesse e/o esperienza nell'ambito dell'automazione industriale;
Buona capacità di individuazione e ricerca guasti;




Si offre Inserimento in una realtà industriale specializzata e tecnologicamente avanzata, con possibilità di crescita e formazione specifica sul funzionamento e sulla programmazione dei sistemi robotizzati.
Luogo di lavoro Massa-Carrara
Orario Tempo pieno
ALIPRIORF
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente
J-18808-Ljbffr

Collaboratore

13 ott - Monopoli
Showroom Quaranta Silvino

STORE MANAGER LEGAMI - BOLZANO PORTICI

13 ott - Bolzano
Legami

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto automazione robot / carrara

PROJECT MANAGER - AREA VENEZIA

13 ott - Venezia
Intermedia Selection

Muratore/Operaio Edile Cosenza

13 ott - Cosenza
Acrobatica