Addetto/a helpdesk

13 ott - Padova
Valoritalia

Chi è Valoritalia

Valoritalia è la società leader in Italia per il controllo e la certificazione dei vini a Denominazione d’Origine, Indicazione Geografica e dei vini con indicazioni del vitigno e/o dell’annata.

Siamo una società privata, ma il nostro operato è soggetto al costante controllo del Masaf (che ci rilascia e rinnova periodicamente l’autorizzazione ad operare) e di Accredia (l’ente di accreditamento nazionale).

Il rigore e la correttezza, pertanto, sono valori imprescindibili per lo svolgimento delle nostre attività e vi prestiamo la massima attenzione.

Ogni anno certifichiamo una quota significativa delle produzioni DOC, DOCG e IGT (decine di denominazioni) corrispondente a oltre metà del valore economico complessivo delle Denominazioni italiane.

La presenza in tante regioni, grazie alle molte denominazioni certificate, ha favorito un profondo radicamento nel territorio, soprattutto grazie all’impegno quotidiano e alla passione dei nostri collaboratori e collaboratrici (oltre 230 persone).

Con gli anni questa vicinanza alle aziende,



insieme alla garanzia di un servizio di altissima qualità, ci ha permesso di ampliare e variare l’offerta.

Il nostro pacchetto, oggi, include numerose certificazioni regolamentate e volontarie quali, ad esempio, la produzione biologica, la produzione integrata – SQNPI, DOP dell’agroalimentare, Standard di sostenibilità vitivinicola come Equalitas e, anche al di fuori dell’ambito agroalimentare, Turismo sostenibile, Benessere Animale, certificazione di organizzazioni sostenibili di più settori - con lo standard Equiplanet - e molto altro.

Valoritalia è certificata secondo UNI/PdR 125:2022.

Il nostro compito primario, come Organismo di certificazione, è offrire garanzie al mercato e ai consumatori - sempre più attenti alla trasparenza e alla sostenibilità - assicurando qualità, tracciabilità e conformità alle norme; per svolgerlo al meglio, promuoviamo un approccio orientato all’innovazione digitale e al miglioramento

Progettista Elettrico: Impianti

13 ott - Napoli
Unisannio

RESPONSABILE CENTRALE STERILIZZAZIONE FERRI CHIRURGICI

13 ott - Siena
Rekeep

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a helpdesk / padova

Operatore - operatrice di impianto chimico

13 ott - Fiorenzuola d'Arda
Lavoropiu' S.P.A. Agenzia Per Il Lavoro

QHSE Specialist: Crescita in Chimico – Mensa Aziendale

13 ott - Lombardia
Adecco Talent Attraction