CUOCO CAPO DI PARTITA - CHEF DE PARTIE

13 ott - Sarzana
Altro

RICERCA CHEF DE PARTIE – ZONA SARZANA (SP) Per un'osteria situata nei dintorni di Sarzana , siamo alla ricerca di uno Chef de Partie da inserire nel nostro team di cucina. La nostra proposta gastronomica valorizza la stagionalità, la qualità delle materie prime e il territorio, attraverso un menù che si rinnova mensilmente , offrendo la possibilità di lavorare con prodotti e preparazioni sempre differenti.

Cosa offriamo: Organizzazione del lavoro su 5 giorni su 7 , con 2 giorni di riposo settimanali. Orario prevalentemente diurno , con servizio serale solo occasionale. Ambiente di lavoro dinamico, professionale e cooperativo. Possibilità di contribuire attivamente allo sviluppo della proposta gastronomica. Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza.

Chi cerchiamo: Una persona appassionata di cucina, con esperienza nel ruolo, autonomia nella gestione della propria partita, attenzione alla qualità e capacità di lavorare in squadra. Cerchiamo professionalità, curiosità e voglia di crescere all'interno di un progetto gastronomico in continua evoluzione.

Sede di lavoro: zona Sarzana (SP) Una cucina che cambia ogni mese, un'organizzazione del lavoro che valorizza anche il tempo libero.

Service Campaign Lead: Cross-Team Impact in E‑Mobility

14 ott - Bolzano
Altro

Operaio /a settore metalmeccanico

14 ott - Cerro al Lambro
Risorse

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per cuoco capo di partita - chef de partie / sarzana

Commerciale di filiale | pisa

14 ott - Pisa
Bachecalavoro

Commerciale Edilizia: Acquisisci clienti e gare d'appalto - Bologna, Emilia-Romagna, Italy

14 ott - Bologna
Job Italia