13 ott - Ferrara
Altro
Luogo di lavoro: Ferrara Trasforma la passione per i profumi in una carriera! Hai una passione innata per le fragranze e ami consigliare le persone nel trovare il profumo perfetto? Questa è l'occasione giusta per te! Gi Group , per C2C - Close To Consumer , ricerchiamo un/una Consulente Fragranze in zona FERRARA e provincia vivace/a e appassionato/a, in grado di trasformare un semplice consiglio in un'esperienza sensoriale unica per ogni cliente.
Sarai ambasciatore/trice del mondo del profumo: accompagnai ogni persona nella scelta della fragranza più adatta al suo stile e alla sua personalità, offrendo consulenze personalizzate e coinvolgenti , contribuendo al successo del team e al raggiungimento degli obiettivi di vendita. Chi sei Hai ottime capacità relazionali e attitudine alla vendita; Ami creare connessioni autentiche e far vivere esperienze positive; Sei smart, dinamico/a e sempre pronto/a a metterti in gioco .
Cosa offriamo Un'opportunità flessibile e stimolante,
perfetta per chi desidera un' entrata extra o un'attività complementare attraverso contratti di lavoro a chiamata (o intermittente, anche noto come JOC) che potranno avere durata giornaliera o più lunga, in base alle esigenze del progetto. Luogo di lavoro FERRARA E PROVINCIA Unisciti a noi e lascia la tua scia nel mondo delle fragranze!
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss. Mm. Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg.
EU 679/2016 al seguente indirizzo
13 ott - Monopoli
Showroom Quaranta Silvino
13 ott - Bolzano
Legami
13 ott - Venezia
Intermedia Selection
13 ott - Cosenza
Acrobatica