13 ott - Milano
KNET HUMAN RESOURCES
Il nostro Cliente è uno Studio professionale internazionale presente sul territorio. Ci ha incaricato di selezionare un profilo di PAYROLL in grado di gestire in modo autonomo un pacchetto clienti. Valore aggiunto che lo Studio può offrire:stabilità lavorativacrescita professionaleOpportunità adatta a coloro che si vedono autonomi dopo un periodo di collaborazione e affiancamento, nella gestione di unpacchetto clienti mediamente strutturatoRiporto gerarchico/funzionale: Titolare dello studio.
Dettaglio mansioni:gestione dell'ufficio: coordinamento risorse, gestione scadenze e consulenza al cliente. Laurea e preferibile Abilitazione alla professione.
Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 5/8 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Studio qualificato.
INGLESE NECESSAARIOConoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica.
Domicilio in zona limitrofa allo Studio.
Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: collaborazione a P.Iva, la retribuzione sarà in linea con l'esperienza professionale del profilo (da 36.000 a 70.000 euro lordi annui) Orario di lavoro: Full timeSede di lavoro: MilanoData prevista per l'inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere. Inserimento immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art.
Garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con i profili coerenti con quanto ricercato.
KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot.
13 ott - Monopoli
Showroom Quaranta Silvino
13 ott - Bolzano
Legami
13 ott - Venezia
Intermedia Selection
13 ott - Cosenza
Acrobatica