COMUNICAZIONE DIRETTA E SALES - PART TIME / FULL TIME

13 ott - Milano
IMPACT MARKETING

Siamo un'agenzia di Marketing e Comunicazione a Milano che lavora in eventi su tutto il territorio milanese e lombardo con la mission di comunicare e promuovere i progetti delle più importanti ONG internazionali. Dove? Milano e hinterland Esperienza? Non serve, ti formiamo noi (e siamo anche bravi/e!) Obiettivo? Spaccare tutto nel marketing face to face negli eventi Cosa Farai?

- Parlerai con le persone, lavorerai in Eventi organizzati presso store, punti vendita, eventi sportivi, fiere, centri commerciali, insomma, dove succedono le cose belle • Nei panni del o della Brand Ambassador Imparerai un sacco di roba che a scuola non ti hanno insegnato nel mondo del marketing e della vendita (comunicazione diretta, contrattazione, negoziazione, pubblicità diretta, vendita)



• Ti farai notare e potrai crescere nella gestione e coordinamento di team e campagne promozionali negli eventi che ci ospitano. Letteralmente. Cosa offriamo?
- Contratto continuativo da IV (e no, non ti serve la p.iva) • Formazione che ti svolta • Un team bomba, pronto a supportarti sempre (sabato, domenica e festivi compresi.. di notte vediamo) • Viaggi, eventi, crescita • Giorni flessibili (eh si, anche se sei all’Uni scegli tu quando lavorare): part time (minimo 3 giorni pieni) o tempo pieno Chi stiamo cercando?
- Chi non ha paura di mettersi in gioco • Chi ha disponibilità immediata • Chi può raggiungere Milano facilmente Candidati per conoscerci in un primo colloquio nei nostri uffici a Milano!

Dettagli della retribuzione: Intervallo 750,00-1.600,00 EUR al mese

Collaboratore

13 ott - Monopoli
Showroom Quaranta Silvino

STORE MANAGER LEGAMI - BOLZANO PORTICI

13 ott - Bolzano
Legami

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per comunicazione diretta e sales - part time / full time / milano

PROJECT MANAGER - AREA VENEZIA

13 ott - Venezia
Intermedia Selection

Muratore/Operaio Edile Cosenza

13 ott - Cosenza
Acrobatica