Collaboratrice trasporti e dogane

13 ott - Asolo
Ventura

VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI CANDIDARVI SOLO SE IN POSSESSO DEI REQUISITI

Azienda di Asolo (TV) ricerca impiegata logistica e import-export con esperienza nella gestione di spedizioni internazionali , documentazione doganale e rapporti quotidiani con clienti e fornitori esteri .

Il candidato/a dovrà aver maturato competenze nella pianificazione delle operazioni di trasporto , nella gestione ordini e nella preparazione delle pratiche di esportazione e sdoganamento , operando in contesti strutturati e con interlocutori globali.

Competenze

- Gestione pratiche import-export e documentazione doganale
- Pianificazione logistica e coordinamento spedizioni internazionali
- Gestione ordini , monitoraggio consegne e interfaccia con trasportatori
- Preparazione pratiche di esportazione e sdoganamento
- Relazione con clienti e fornitori esteri
- Problem solving operativo e gestione imprevisti di trasporto
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Utilizzo avanzato del pacchetto Microsoft Office
- Capacità organizzative , precisione e orientamento al risultato
- Comunicazione efficace in contesti internazionali





La candidata, in collaborazione con esperti esterni del settore, dovrà quindi seguire la movimentazione della merce da e per l'estero. In particolare dovrà destreggiarsi con liste valorizzate e documentazione necessaria per le operazioni di perfezionamento passivo .

Settore

- Produzione di capi di abbigliamento

- E’ RICHIESTA ESPERIENZA

Tipo di impiego A tempo completo Suggerimenti: riepiloga le caratteristiche del ruolo, cosa serve per riuscire nella posizione e spiega come si inserisce nel quadro complessivo dell’azienda.

Responsabilità

[Descrivi specificamente le varie responsabilità, usando un linguaggio inclusivo e di genere neutro.]

Esempio: stabilire e sviluppare i requisiti della base di utenti per i sistemi in produzione, per garantire la massima usabilità

Qualifiche

[Potresti includere competenze, formazione, esperienza o certificazioni.]

Esempio: eccellenti capacità di comunicazione verbale e scritta

Collaboratore

13 ott - Monopoli
Showroom Quaranta Silvino

STORE MANAGER LEGAMI - BOLZANO PORTICI

13 ott - Bolzano
Legami

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per collaboratrice trasporti e dogane / asolo

PROJECT MANAGER - AREA VENEZIA

13 ott - Venezia
Intermedia Selection

Muratore/Operaio Edile Cosenza

13 ott - Cosenza
Acrobatica