BUYER

13 ott - Benevento
Altro

Italia, Campania, BENEVENTO Via F. Compagna, 21, Industrie altre, Acquisti/Approvvigionamento

Verifica la tua compatibilità con questo annuncio

Etjca Group SpA, agenzia per il lavoro, filiale di Salerno, per azienda cliente settore infrastrutture, ricerca un:

La risorsa sarà inserita nel team Acquisti, con responsabilità sull'approvvigionamento di beni e servizi destinati a cantieri, filiali e sedi aziendali; contribuirà a garantire continuità delle forniture, qualità e competitività economica, gestendo il rapporto con i fornitori e supportando le diverse funzioni aziendali nelle attività di acquisto.

La posizione è aperta sia a profili Junior , orientati alla gestione operativa degli ordini, sia a profili Senior , con esperienza nella negoziazione e nella gestione di accordi quadro e budget.

Responsabilità La persona inserita si occuperà di:

Gestione dei fornitori: ricerca, qualifica, valutazione e monitoraggio dei fornitori, in raccordo con il sistema G-31 .

Contratti e negoziazione: gestione di contratti e accordi quadro, negoziazione di prezzi, condizioni commerciali e termini di fornitura.

Ordini e approvvigionamenti: emissione e gestione degli ordini, monitoraggio delle consegne e gestione dei solleciti.

Gestione del carburante: approvvigionamento e controllo del gasolio, gestione delle cisterne e della tracciabilità dei prelievi, in collaborazione con l'AFC per gli aspetti relativi ad accise e carbon tax.

Supporto a Gare e Ufficio Tecnico: collaborazione nella predisposizione di preventivi, analisi delle esigenze di fornitura e individuazione delle soluzioni di approvvigionamento.

Contratti quadro di cantiere: gestione e monitoraggio dei contratti quadro con subappaltatori e fornitori critici di cantiere.

Monitoraggio delle performance: verifica dei KPI dei fornitori,



con particolare attenzione a puntualità delle consegne e qualità dei materiali, in collaborazione con il sistema QHSE (G-31) .

Budget e analisi della spesa: partecipazione alla definizione e al monitoraggio del budget acquisti e analisi della spesa.

La posizione in base all'esperienza

Gestione degli ordini di acquisto;

monitoraggio delle consegne;

gestione dei solleciti e delle attività operative con i fornitori.

Negoziazione di prezzi e condizioni commerciali;

gestione di contratti e accordi quadro;

gestione dei rapporti con i fornitori strategici;

monitoraggio e gestione del budget acquisti;

analisi della spesa e individuazione di possibilità di ottimizzazione.

Diploma di scuola secondaria superiore;

esperienza nel settore acquisti:

Junior: almeno 2 anni;

Senior: almeno 5 anni;

per il profilo Senior, costituisce titolo preferenziale l'esperienza maturata nei settori edilizia, costruzioni o macchine/mezzi ;

conoscenza delle principali dinamiche di approvvigionamento e gestione dei fornitori;

capacità di gestione e monitoraggio degli ordini e delle consegne.

Completano il profilo le competenze previste dal relativo Profilo di Competenza .

Collaborazioni La risorsa lavorerà a stretto contatto con le principali funzioni aziendali, cantieri e filiali, oltre che con la rete dei fornitori esterni.

Etjca Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005).

L'offerta di lavoro è rivolta a tutti i candidati, senza distinzione di genere, ai sensi del D.Lgs. 198/2006 e s.m.i., e indipendentemente da età, etnia, credo religioso o orientamento sessuale, ai sensi dei D.Lgs. 215/2003 e 216/2003.

Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy (Reg. UE 679/2016 c.d. GDPR) pubblicata sul sito .

Il servizio è gratuito.

Tipo di contratto: SOMM - Contratto a tempo indeterminato in somministrazione

Progettista Elettrico: Impianti

13 ott - Napoli
Unisannio

RESPONSABILE CENTRALE STERILIZZAZIONE FERRI CHIRURGICI

13 ott - Siena
Rekeep

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per buyer / benevento

Operatore - operatrice di impianto chimico

13 ott - Fiorenzuola d'Arda
Lavoropiu' S.P.A. Agenzia Per Il Lavoro

QHSE Specialist: Crescita in Chimico – Mensa Aziendale

13 ott - Lombardia
Adecco Talent Attraction