13 ott - Rea
Altro
Fondata a Milano nel 2009, Gens Aurea S.p.A. è l'azienda leader nella compravendita di oro e preziosi.
Con i suoi 8 brand internazionali (Orocash, Luxury Zone, GIOIAPURA, Alfieri & St. John, Orocaja, Super Efectivo, Ouro Caixa, Aurea Invest), il Gruppo Gens Aurea S.p.A. è presente sul mercato dal 1999 ed è il più notevole stakeholder nel settore dell'oro e dei preziosi.
Attraverso un'attività solida e capillare, oggi, Gens Aurea S.p.A. opera su tutto il territorio italiano ed europeo con l'obiettivo di offrire un servizio sicuro, distintivo e di qualità.
Nel ruolo di Addetto/a al punto vendita per il punto vendita di Palermo, lavorerai in una atmosfera piacevole e stimolante che ti condurrà con entusiasmo ad esprimere il meglio di te stesso per raggiungere gli obiettivi.
L'inquadramento previsto è al 4° livello del CCNL Commercio e Terziario, con trattamento economico commisurato alla relativa retribuzione lorda contrattuale. In caso di contratto part time, la retribuzione sarà riproporzionata in base alle ore settimanali concordate.
diploma di scuola superiore pregressa esperienza di vendita nel settore gioielleria o fashion dimestichezza nell'uso del pacchetto Office capacità organizzative e di problem solving attitudine ai servizi di vendita ed alla gestione delle trattative commerciali attenzione al cliente ed alla sua fidelizzazione predisposizione al lavoro di squadra ed al conseguimento di obiettivi
24 ott - Catania
EYE Sport
24 ott - Trieste
Gruppo Florence
24 ott - Mantova
Andrea Poletti & Associati
24 ott - Monza
Experis Italia