13 ott - Gorizia
Adecco
Profilo Addetto logistica e commerciale (M/F) per azienda operante nel settore del commercio all'ingrosso con sede ain provincia di Gorizia.
È la persona giusta per questa opportunità? Si assicuri di leggere la descrizione completa qui sotto.
La posizione prevede attivita a supporto dell'area logistica e commerciale, con particolare attenzione alla gestione dei tempi e metodi nei cantieri contract.
La risorsa collaborera con l'ufficio operativo e l'ufficio vendite per garantire un flusso snello di informazioni e una corretta pianificazione delle attivita.
Il ruolo richiede una ottima conoscenza di Excel e una buona capacita organizzativa.
L'orario di lavoro e' full time con fascia flessibile in entrata e uscita, in un contesto strutturato in cui sono richieste precisione, affidabilita e disponibilita immediata.
RAL 22K-25K 4 O 5 LIVELLO DEL ccnl commercio Skill e Professionalita OTTIMO USO DI EXCEL I candidati, nel rispetto del D.Lgs.
198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi;
prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.
It.
Adecco Italia S.P.A.
(Aut.
Min.
Prot. xkiyazw
N.1100-SG del 26.11.2004).
13 ott - Monopoli
Showroom Quaranta Silvino
13 ott - Bolzano
Legami
13 ott - Venezia
Intermedia Selection
13 ott - Cosenza
Acrobatica