13 ott - Pianazza
Altro
Inseriamo nel team un/una Addetto/a front office logistico per centro operativo e-commerce a La Spezia. La figura sarà il primo punto di contatto per autisti, corrieri e fornitori e coordinerà le attività amministrative legate alle spedizioni e all'accettazione merci.
È questo il ruolo che sta cercando? Se sì, continui a leggere per maggiori dettagli e si ricordi di candidarsi oggi stesso.
Mansioni e responsabilità
accoglienza e registrazione degli ingressi di autisti e corrieri; controllo documentazione di trasporto (DDT, bolle) e inserimento dati nel gestionale;
coordinamento con il magazzino per pianificazione carico/scarico e segnalazione anomalie nelle consegne;
gestione corrispondenza e comunicazioni con i vettori, apertura pratiche di reso/ritiro quando necessario;
supporto operativo alla predisposizione dei documenti di spedizione e al monitoraggio degli ordini attraverso il sistema WMS/ERP aziendale.
Requisiti
diploma di scuola secondaria superiore;
esperienza, anche breve,
in ruoli di front office logistico o magazzino (valutiamo anche prime esperienze);
buona padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel, e dimestichezza con gestionali (es. Zucchetti o software simili);
precisione nella gestione documentale, capacità organizzative e buone doti comunicative;
disponibilità a lavoro full-time su fascia diurna e a collaborare con i team operativi.
Offerta e vantaggi
Inquadramento con retribuzione lorda mensile indicativa: 1.500-1.800 €;
Buoni pasto;
Formazione continua sulle procedure logistiche e sul gestionale interno;
Welfare aziendale e rimborso spese per trasferte occasionali;
Orario di lavoro full-time dal lunedì al venerdì;
Computer aziendale a disposizione per le attività amministrative. xkiyazw
Inserimento previsto a breve. Sede di lavoro: La Spezia
13 ott - Monopoli
Showroom Quaranta Silvino
13 ott - Bolzano
Legami
13 ott - Venezia
Intermedia Selection
13 ott - Cosenza
Acrobatica