Addetto/Addetta Call Center Inbound

13 ott - Bari
Altro

Luogo di lavoro: Bari

Gi Group - Filiale di Bari ricerca per azienda cliente leader nel settore Telecomunicazioni , per commessa multimediale, figure di Addetti/Addette Customer Service :

Potrebbe essere proprio lei il candidato/la candidata ideale per questo lavoro. Legga tutte le informazioni associate e invii la sua candidatura.

ADDETTI/ADDETTE CUSTOMER SERVICE - COMMESSA MULTIMEDIALE Di cosa ti occuperai Entrerai in un team dedicato all'assistenza clienti: ascolterai le esigenze dell'utente, gestirai le richieste e supporterai nella scelta della soluzione più adatta, con approccio orientato alla qualità del servizio e al risultato.

Attività principali Assistenza tecnico-commerciale su prodotti e servizi

Gestione richieste informative e supporto nella scelta dell'offerta più idonea

Gestione segnalazioni e risoluzione problematiche con approccio "problem solving"

Apertura, gestione e chiusura ticket con aggiornamento dei sistemi

Proposta di soluzioni migliorative (upgrade/opzioni/offerte) con comunicazione chiara ed efficace

Requisiti Diploma o Laurea

Buona dimestichezza con PC e strumenti informatici

Buone capacità relazionali e comunicative

Orientamento al cliente e gestione efficace di stress e tempi

Attitudine al lavoro in team e problem solving

Flessibilità oraria e operativa

Disponibilità a lavorare nel periodo estivo

Plus: attitudine commerciale e orientamento ai risultati

Cosa offriamo CCNL Telecomunicazioni (13 mensilità) - Livello II

Contratto in somministrazione a tempo determinato di 1-3 mesi , con possibilità di proroga





Part-time 20 ore settimanali

Turnazioni nella fascia 08:00 - 22:30 , dal lunedì alla domenica (in base alla pianificazione)

Retribuzione: 1.524,96 € lordi/mese (full time) , da riparametrare in base al monte ore

Sede di lavoro: Bitritto (BA)

Onboarding operativo di circa 15-20 giorni per abilitazione all'attività sulla commessa (strumenti, procedure, gestione cliente)

Facciamo parte di Gi Group Holding ( ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.

Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss. Mm. Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. xkiyazw I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo

Collaboratore

13 ott - Monopoli
Showroom Quaranta Silvino

STORE MANAGER LEGAMI - BOLZANO PORTICI

13 ott - Bolzano
Legami

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/addetta call center inbound / bari

PROJECT MANAGER - AREA VENEZIA

13 ott - Venezia
Intermedia Selection

Muratore/Operaio Edile Cosenza

13 ott - Cosenza
Acrobatica