addetto alla reception/addetta alla reception

13 ott - Bari
Altro

Hai una comunicazione naturale, ti piace stare a contatto con il pubblico e sei una persona precisa anche nella gestione dei dati? Questa è l'occasione giusta per mettere insieme accoglienza e organizzazione in un ruolo concreto, all'interno di una realtà sportiva. ADDETTO/A RECEPTIONIST - SETTORE SPORTIVO Gi Group - Filiale di Bari ricerca per azienda cliente operante nel settore sportivo una risorsa da inserire come Addetto/a Receptionist.

Dato l'elevato interesse per questa posizione, la preghiamo di candidarsi tempestivamente se il suo profilo è in linea con il ruolo.

Di cosa ti occuperai Accoglienza e gestione reception (presenza e supporto agli utenti/cliente)

Supporto amministrativo/gestionale alle attività della struttura

Rendicontazioni amministrative e report tramite Excel

Aggiornamento dati e gestione documentazione con precisione e puntualità

Chi cerchiamo (requisiti) Buona dimestichezza con il PC

Competenze Excel (utilizzo per rendicontazioni e report)

Conoscenza della lingua inglese (livello operativo)

Precisione, affidabilità e orientamento al servizio

Flessibilità nella gestione degli orari e disponibilità nei weekend previsti

Cosa offriamo Contratto: collaborazione amministrativo/gestionale per addetto/a alla reception sportiva

Durata: circa 1 mese, con possibilità di proroghe

Compenso lordo: € 1.000,00

Orario: 34,5 ore settimanali





Lunedì-Venerdì: 8:30-14:00

1 sabato al mese: 8:00-12:00 e 17:00-20:00

3 domeniche al mese: 8:00-12:00 e 17:00-20:00

Sede di lavoro: Bari

Facciamo parte di Gi Group Holding ( ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.

Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. Consulta tutti i nostri annunci su Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e .ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. xkiyazw I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo

Collaboratore

13 ott - Monopoli
Showroom Quaranta Silvino

STORE MANAGER LEGAMI - BOLZANO PORTICI

13 ott - Bolzano
Legami

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto alla reception/addetta alla reception / bari

PROJECT MANAGER - AREA VENEZIA

13 ott - Venezia
Intermedia Selection

Muratore/Operaio Edile Cosenza

13 ott - Cosenza
Acrobatica