13 ott - Firenze
Adecco
Profilo Adecco Italia Spa, seleziona per studio di amministrazione di condominio, una figura di segretaria. Le attivita assegnate saranno le seguenti: attivita di segreteria;
gestione chiamate;
gestione email;
attivita di back office. Il candidato ideale e' in possesso dei seguenti requisiti: esperienza nel ruolo;
diploma/laurea;
Ottima conoscenza del pacchetto office;
proattivita ed organizzazione. Offerta retributiva Si offre un iniziale contratto in somministrazione, il contratto e' legato a una sostituzione maternita. Disponibilita di valutazione anche di un contratto diretto con l'azienda.
Ccnl Studi
Livello III Ral 25/26 K, si valuta in base alla seniority del candidato Tempo pieno Cat. Leg.
Impiegati
Skill e Professionalita Precisione,
organizzazione e puntualita Informazioni retributive Retribuzione:25000 CCNL: Studi Livello:3 Qualifica: Impiegato I candidati, nel rispetto del D.Lgs. 198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi;
prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.
It. Adecco Italia S.P.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
13 ott - Monopoli
Showroom Quaranta Silvino
13 ott - Bolzano
Legami
13 ott - Venezia
Intermedia Selection
13 ott - Cosenza
Acrobatica