Addetta/O Al Picking

13 ott - Canova
Adecco

Profilo Adecco Italia Spa, Filiale di Legnago, e' alla ricerca per importante realta operante nel settore fashion e retail di Addetti/e al Picking e Magazzino da inserire presso i poli logistici di Vallese di Oppeano (VR) e Castagnaro (VR).

Skill e Professionalita La risorsa si occupera di: Prelievo della merce tramite palmare. Preparazione degli ordini attraverso attivita di picking e composizione dei colli destinati alla spedizione. Movimentazione e sistemazione della merce. Attivita di controllo qualita sugli ordini preparati.

Candidarsi per questo ruolo è semplice. Scorra verso il basso e faccia clic su "Candidati" per essere preso/a in considerazione per questa posizione.

Requisiti

Precisione, attenzione ai dettagli e capacita di lavorare in team. Disponibilita a svolgere attivita operative e di controllo.



Disponibilita all'alternanza oraria part e full time. Disponibilita a lavorare su due turnazioni e nei weekend.

Inquadramento: Inserimento con CCNL Commercio, 5° Livello. I candidati, nel rispetto del D.Lgs. 198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi;

prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.

It. Adecco Italia S.P.A. (Aut. xkiyazw Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Collaboratore

13 ott - Monopoli
Showroom Quaranta Silvino

STORE MANAGER LEGAMI - BOLZANO PORTICI

13 ott - Bolzano
Legami

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetta/o al picking / canova

PROJECT MANAGER - AREA VENEZIA

13 ott - Venezia
Intermedia Selection

Muratore/Operaio Edile Cosenza

13 ott - Cosenza
Acrobatica