ADDETTA AL FINISSAGGIO

13 ott - Caerano di San Marco
Job Italia

Descrizione azienda

JOB ITALIA SPA AGENZIA PER IL LAVORO - Aut. Min. Lavoro n 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 – Filiale di Montebelluna, per azienda cliente operante nel settore tessile e abbigliamento sportivo, ricerca una:

Posizione

ADDETTA AL FINISSAGGIO TESSUTI La risorsa si occuperà del controllo dei capi di abbigliamento sportivo, verificandone la conformità e individuando eventuali difetti. Seguirà inoltre le attività di stiro, piegatura, imbustare ed etichettare magliette, pantaloncini, tute sportive e altri articoli tessili destinati alla spedizione.

Requisiti

La risorsa ideale ha maturato esperienza nelle attività di controllo qualità, stiro, piegatura e confezionamento di capi di abbigliamento. Sono richieste buona manualità, precisione e attenzione al dettaglio.





Altre informazioni

Si offre:

Tipologia contrattuale: Tempo determinato per PICCO DI LAVORO – RAL prevista €20.000 € 21.000 annui.

Orario di lavoro: tempo pieno 38h settimanali dal lunedì al giovedì 08:30-12:30 | 14.00-18.00 venerdì orario continuato 08:00-14:00.

Luogo di lavoro: Caerano Di San Marco (TV).

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle Leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei Decreti Legislativi 215/03 e 216/03.

#FILMB

Candidati per questo annuncio

Personale di pulizie per pulizia ordinaria

14 ott - Catania
Cronoshare.it

Personale di pulizie per pulizia a fondo

14 ott - Napoli
Cronoshare.it

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetta al finissaggio / caerano di san marco

Personale di pulizie per pulizia ordinaria

14 ott - Casteldaccia
Cronoshare.it

Truccatrice per matrimonio

14 ott - Reggio Calabria
Cronoshare.it