Acquirente

13 ott - Nervesa della Battaglia
Adecco Portugal

Adecco Divisione Permanent per realtà leader nella progettazione e produzione di gruppi elettrogeni e soluzioni per la generazione di energia, sto ricercando una figura di Buyer . La risorsa sarà inserita all'interno dell'Ufficio Acquisti e avrà un ruolo chiave nella gestione delle attività di approvvigionamento strategico, occupandosi della negoziazione con fornitori nazionali e internazionali e della gestione di budget di acquisto rilevanti.

Responsabilità

Gestione dell'intero processo di acquisto per componenti, materiali e servizi strategici. Negoziazione di condizioni economiche, contratti e accordi quadro con i fornitori. Gestione autonoma di budget di acquisto significativi e monitoraggio delle performance economiche.

Scouting, qualifica e sviluppo del parco fornitori. Collaborazione con Ufficio Tecnico,



Produzione e Pianificazione per garantire la continuità della supply chain. Esperienza consolidata nel ruolo di Buyer maturata in contesti industriali strutturati.

Comprovata esperienza nella gestione di volumi e budget di acquisto importanti. Capacità di condurre negoziazioni complesse con fornitori strategici. Buona conoscenza del disegno tecnico e delle logiche produttive del settore metalmeccanico. Ottima capacità di analisi economica e valutazione delle offerte. Buona conoscenza della lingua inglese. L'assunzione sarà a tempo indeterminato.

CCNL: Metalmeccanico Industria Sede per il primo anno lavorativo a Pederobba con successivo trasferimento a Susegana.

Collaboratore

13 ott - Monopoli
Showroom Quaranta Silvino

STORE MANAGER LEGAMI - BOLZANO PORTICI

13 ott - Bolzano
Legami

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per acquirente / nervesa della battaglia

PROJECT MANAGER - AREA VENEZIA

13 ott - Venezia
Intermedia Selection

Muratore/Operaio Edile Cosenza

13 ott - Cosenza
Acrobatica