1 ORTODONTISTA

13 ott - Imola
Altro

Il Professionista verrà inserito in un team di Odontoiatri come figura specialistica per realizzare i piani di trattamento di ortodonzia ( mobile, fissa, invisibile) e seguire i pazienti ortodontici, il collaboratore deve possedere lo scanner.

Laurea in Odontoiatria e Protesi Dentaria

Iscrizione all'Albo professionale degli Odontoiatri

Specializzazione Universitaria in Ortognatodonzia

Buone doti comunicative ed empatiche

Alto grado di professionalità e serietà

Partita IVA

Assicurazione Sanitaria

Certificazione Invisaling e con Scanner

Attitudine e volontà a voler acquisire altra metodica di Allineatori Certificata

Si offre: Compenso su base percentuale e compenso fisso, collaborazione in una struttura innovativa e ben organizzata, con materiali di prima qualità e personale formato, in un ambiente dinamico e adattabile e realtà in forte crescita.

Disponibilità: 2 giorni di collaborazione al mese, da estendere ad una giornata a settimana, se il rapporto di collaborazione risulterà reciprocamente soddisfacente.

L'offerta si intende rivolta a personale di entrambi i sessi (L. 903/77 e 125/91) a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

Progettista Elettrico: Impianti

13 ott - Napoli
Unisannio

RESPONSABILE CENTRALE STERILIZZAZIONE FERRI CHIRURGICI

13 ott - Siena
Rekeep

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per 1 ortodontista / imola

Operatore - operatrice di impianto chimico

13 ott - Fiorenzuola d'Arda
Lavoropiu' S.P.A. Agenzia Per Il Lavoro

QHSE Specialist: Crescita in Chimico – Mensa Aziendale

13 ott - Lombardia
Adecco Talent Attraction