Direttore di Filiale

13 ott - Milano
The Adecco Group

Direttore di Filiale - Business Consultant

Pronto per il tuo futuro?

Con particolare focus nel settore Retail, il/la Direttore/Direttrice di Filiale/Business Consultant ha la responsabilità del risultato economico della filiale di competenza, dell’attività di sviluppo commerciale sui segmenti small e medium, della gestione del team e del controllo degli strumenti di lavoro, nell’ambito delle direttive impartite dai livelli organizzativi superiori (Direzioni di Operations/Brand).

Responsabilità

Il candidato/a avrà la responsabilità sull’attività di sviluppo commerciale e sulla gestione del team. In particolare implementerà azioni di sviluppo commerciale (proattive, contatti telefonici, trattative ed offerte), organizzerà visite, azioni di fidelizzazione, eventi, favorirà la creazione di rapporti e convenzioni con esercizi, associazioni ed istituzioni e svilupperà azioni di cross selling sui diversi servizi offerti dal Gruppo in Italia.

Inoltre sarà responsabile dell'analisi del profit and loss della filiale e della reportistica commerciale.





Infine condividerà con il team di filiale le priorità commerciali, distribuirà il carico di lavoro, garantirà il corretto adempimento delle procedure interne e seguirà la fase di ingresso dei colleghi neoassunti.

Mansione
- Ha la responsabilità di budget, della reportistica commerciale, dei risultati economici (redditività e produttività) della filiale.
- Promuove e implementa nuove opportunità di business come risposta proattiva ai cambiamenti giuridico-normativi e/o organizzativi e di servizio, fornendo consulenza legale ai clienti.
- Stabilisce e comunica le priorità commerciali, distribuisce il carico di lavoro e garantisce l'adempimento delle procedure interne.
- Cura l'analisi del territorio, il prospecting, il posizionamento della concorrenza, l'individuazione e la valutazione delle possibilità anche attraverso l'uso dei nuovi tool digital dedicati alle vendite (CRM, BI).
- Supporta l'organizzazione di eventi con i c

Collaboratore

13 ott - Monopoli
Showroom Quaranta Silvino

STORE MANAGER LEGAMI - BOLZANO PORTICI

13 ott - Bolzano
Legami

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per direttore di filiale / milano

PROJECT MANAGER - AREA VENEZIA

13 ott - Venezia
Intermedia Selection

Muratore/Operaio Edile Cosenza

13 ott - Cosenza
Acrobatica