Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a alla contabilita' generale / perugia

Addetto/a Alla Contabilita' Generale

Pubblicato il 13-10-2026 - InPlace in Perugia

Il presente annuncio è pubblicato da InPlace SRL. Candidandoti a questa offerta accetti di creare un'utenza su inplace.it , la piattaforma attraverso la quale si svolgerà l'intero processo di selezione. Ti chiediamo di monitorare la tua email per completare la registrazione e poter essere ricontattato dal team di selezione.

Addetto/a alla Contabilità Generale per realtà operanti nel settore studi professionali e di consulenza. Inquadramento secondo CCNL Centri Elaborazione Dati - C.E.D. Sede di lavoro: Perugia (PG). Tipologia orario: Tempo pieno.
Gestione e registrazione della contabilità generale, inclusa prima nota e registrazione di fatture clienti e fornitori. Esecuzione di riconciliazioni bancarie e quadrature contabili per garantire la correttezza dei saldi. Predisposizione delle scritture per le chiusure periodiche e supporto nelle liquidazioni IVA e negli adempimenti contabili alla struttura di studio. Utilizzo di software procedura Teamsystem, l’aggiornamento e l’archiviazione dei dati contabili. Organizzazione,



controllo e conservazione della documentazione fiscale e contabile e preparazione di reportistica contabile destinata ai referenti interni.
Tipo di contratto: Full Time
Retribuzione Annua Lorda (RAL): 18.000 - 24.000 €
CCNL: Centri Elaborazione Dati - C.E.D.

La fascia retributiva indicata rappresenta il range previsto per la posizione alla data di pubblicazione dell'annuncio e potrà essere definita puntualmente in sede di proposta sulla base dell'inquadramento contrattuale, delle competenze possedute e delle responsabilità effettivamente assegnate.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Il processo di selezione prevede: 1. Screening autonomo delle candidature, da parte del cliente 2. Videocolloquio conoscitivo 3. Eventuale colloquio in presenza 4. Eventuale proposta contrattuale.

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Personale di pulizie per pulizia ordinaria
2026-10-14 07:05:49 - Cronoshare.it - Catania
Ho bisogno di un servizio di Donna delle pulizie con le seguenti caratteristiche: - Di quali servizi domestici hai bisogno? Pulizia ordinaria - Motivo per il quale si richiede il servizio Pulizia generale - [...]
Personale di pulizie per pulizia a fondo
2026-10-14 07:05:45 - Cronoshare.it - Napoli
Ho bisogno di un servizio di Effettuare Pulizie domestiche con le seguenti caratteristiche: - Di quali servizi domestici hai bisogno? Pulizia a fondo - Motivo per il quale si richiede il servizio Pulizia gener [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a alla contabilita' generale / perugia

Personale di pulizie per pulizia ordinaria
2026-10-14 07:05:44 - Cronoshare.it - Casteldaccia
Ho bisogno di un servizio di Colf con le seguenti caratteristiche: - Di quali servizi domestici hai bisogno? Pulizia ordinaria - Motivo per il quale si richiede il servizio Pulizia generale - Tipo di propri [...]
Truccatrice per matrimonio
2026-10-14 07:05:44 - Cronoshare.it - Reggio Calabria
Ho bisogno di un servizio di Realizzare Trucco sposa con le seguenti caratteristiche: - Tipologia di evento per il quale si necessita il servizio Matrimonio - Indica chi necessita il trucco Invitata - Nº d [...]