Assistente Personale / Project Manager

13 ott - Rapallo
Saliremo

Assistente Personale / Project Manager

Buongiorno, sono il manager di un rilevante magazine online. Attualmente abbiamo un team che lavora da remoto, sparso per il mondo; tuttavia io cerco una persona della zona che mi assista come manager e che abbia entusiasmo, carattere e voglia di crescere come assistente personale e manager.

Si lavora al computer insieme a me. Al momento abbiamo bisogno solo di 2 ore al giorno. A volte il lavoro può essere anche ibrido, quindi anche da remoto. Se l'idea di gestire persone e affrontare sfide difficili in una startup in crescita ti entusiasma, questo è il posto giusto per te.

Si tratta di un apprendistato/stage. Supportare il fondatore di una startup e gestire personale può essere una sfida divertente.

Se questo tipo di lavoro ti accende questo è il posto giusto.

Retribuzione: €9,00 all'ora

Sede di lavoro: In presenza

Personale di pulizie per pulizia ordinaria

14 ott - Catania
Cronoshare.it

Personale di pulizie per pulizia a fondo

14 ott - Napoli
Cronoshare.it

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per assistente personale / project manager / rapallo

Personale di pulizie per pulizia ordinaria

14 ott - Casteldaccia
Cronoshare.it

Truccatrice per matrimonio

14 ott - Reggio Calabria
Cronoshare.it