Tecnico Programmatore R&D Jr Automazione Industriale

11 ott - Bardi
Altro

Agenziapiù S.p.A filiale di Bergamo è alla ricerca di una figura impiegatizia in età da apprendistato da inserire in una società nelle vicinanze di Bergamo che si occupa di vendita materiale elettrico e di automazione.
Figura impiegatizia che verrà inserita come supporto al team commerciale per gli aspetti tecnici sui prodotti a listino. Estrazione tecnica, possibili visite ai clienti; buona empatia, carattere aperto e agile.
Preferibile provenienza scolastica da elettronica o informatica.
Ral di partenza *****k.
Conoscenze di plc e di automazione
Preferenziale provenienza aziende costruttrici, da adibire alla ricerca e sviluppo di logiche di controllo per automazione industriale;
Sviluppo programmi di automazione, robotica e apparecchiature rivolte al mondo costruttori e utilizzatori finali; integrazione e sviluppo di applicazioni Motion Controller e sistemi di supervisione e comunicazione dati.
Preferenziale estrazione informatica

Service Campaign Lead: Cross-Team Impact in E‑Mobility

14 ott - Bolzano
Altro

Operaio /a settore metalmeccanico

14 ott - Cerro al Lambro
Risorse

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per tecnico programmatore r&d jr automazione industriale / bardi

Commerciale di filiale | pisa

14 ott - Pisa
Bachecalavoro

Commerciale Edilizia: Acquisisci clienti e gare d'appalto - Bologna, Emilia-Romagna, Italy

14 ott - Bologna
Job Italia