Business Developer

13 ott - Lecce
Altro

Vector Srl , realtà con sede a Lecce e in robusto crescita sul territorio salentino, ricerca 3 KEY ACCOUNT per ampliare la propria rete commerciale e sviluppare nuovi rapporti con le imprese del territorio.

I colloqui conoscitivi si terranno ogni lunedì, dalle ore 15:00 alle ore 18:00, presso la sede di Vector Srl a Lecce. Si consiglia di arrivare muniti di CV e di portfolio aziende.

Siamo una realtà giovane, nata nel Salento con l’ambizione di portare sul territorio competenze, strumenti e soluzioni capaci di guardare al futuro . Lavoriamo al fianco di PMI e Pubbliche Amministrazioni , integrando finanza e tecnologia per accompagnarne investimenti, innovazione e crescita.

Sul fronte finanziario supportiamo le imprese nell’ accesso al credito, nella finanza agevolata e nell’individuazione degli strumenti finanziari più adatti a sostenere investimenti, crescita e nuovi progetti.

Sul fronte tecnologico progettiamo e sviluppiamo software, piattaforme e soluzioni proprietarie ad alta tecnologia , integrando Intelligenza Artificiale, automazione e tecnologie digitali di nuova generazione , con l’obiettivo di rendere accessibili anche alle realtà del territorio strumenti e tecnologie oggi alla frontiera dell’innovazione.

Cerchiamo persone che abbiano voglia di conoscere le imprese del territorio, comprendere idee, esigenze e progetti e contribuire concretamente alla loro crescita .

Il ruolo nasce dall’incontro tra impresa, finanza e tecnologia . L’account rappresenta il primo punto di contatto con il cliente:



non occorre essere specialisti di ogni servizio, ma saper costruire relazioni, riconoscere esigenze e opportunità e coinvolgere le competenze specialistiche di Vector per individuare e sviluppare la soluzione più adatta.

Vector mette a disposizione della propria rete strumenti e tool proprietari per la gestione dei lead, delle opportunità e delle attività commerciali , oltre al supporto della struttura interna e delle diverse aree specialistiche.

L’obiettivo è permettere all’account di concentrarsi sulla relazione con l’impresa e sullo sviluppo delle opportunità , supportandolo nelle attività di ricerca, organizzazione e gestione commerciale.

Cerchiamo persone con esperienza in attività commerciali, vendita o sviluppo clienti , diploma, patente B e disponibilità a spostarsi sul territorio con mezzo proprio.

Siamo inoltre particolarmente interessati a incontrare professionisti che abbiano già sviluppato un proprio network, relazioni con imprese o un piccolo portafoglio di contatti sul territorio , esperienze che potranno essere illustrate e valorizzate in sede di colloquio.

Cerchiamo soprattutto capacità di ascolto e relazione, spirito di iniziativa, capacità di negoziazione, autonomia e orientamento ai risultati , insieme alla curiosità necessaria per lavorare in settori che stanno evolvendo rapidamente.

L’attività prevede inserimento con partita IVA e mandato commerciale, con componente fissa e provvigioni.

#J-18808-Ljbffr

Collaboratore

13 ott - Monopoli
Showroom Quaranta Silvino

STORE MANAGER LEGAMI - BOLZANO PORTICI

13 ott - Bolzano
Legami

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per business developer / lecce

PROJECT MANAGER - AREA VENEZIA

13 ott - Venezia
Intermedia Selection

Muratore/Operaio Edile Cosenza

13 ott - Cosenza
Acrobatica