Direttore Vendite

11 ott - Lazio
Adecco Italia

Luogo di lavoro: Campagnano di RomaAumenti le sue possibilità di ottenere un colloquio leggendo la seguente panoramica di questo ruolo prima di candidarsi.ProfiloAdecco Italia ricerca, per importante Azienda romana nel settore produzione carni e insaccati, un DIRETTORE VENDITE.La figura, coordinando un team di 7 agenti, andrà a gestire l'intera rete vendita aziendale, sostenendo la crescita del business e consolidando la presenza sul mercato della stessa Società.
Sarà un punto di riferimento per il team vendite e collaborerà a stretto contatto con le funzioni Marketing, Operations e Direzione Generale.Skill e ProfessionalitàAttivitàAnalizzare il mercato e studiare nuovi sbocchi commerciali; Analizzare la rete vendita degli agenti, definendo la politica di incentivazione e monitorandone le performance; Gestire i fidi ed i rientri finanziari dei clienti seguendo costantemente eventuali accordi; Raccogliereeventuali ordini da clienti diretti; Gestire i rapporti con il portafoglio clienti; Gestire lo sviluppo commerciale, attraverso l'elaborazione di un piano strategico; Risoluzionedi problematiche relative a ordini, resi,



consegne.Attività di formazione e affiancamento per agenti juniorRequisitiDiploma/LaureaEsperienza nel ruolo di Direttore Vendite o esperienza decennale da Sales Account presso contesti aziendali strutturati del settore alimentare; requisito preferenzialeè la provenienza dal settore carni e insaccati.Competenza ed esperienza sulle analisi di mercato e sviluppo commercialeCompetenza e esperienza sulla gestione ordini, acquisti e rientri finanziariEsperienza sulla formazione e affiancamento di risorse juniorTime Management e leadershipDisponibilità a spostamenti sul territorio Lazio per affiancamenti agli agenti o per incontri commerciali con prospect/ clientiInformazioni retributiveInquadramento contrattualeCCNL Commercio - contratto a tempo indeterminato - livello 1° / Quadro - RAL 45.
euro - bonus/variabile rispetto agli obiettivi prefissati -auto a uso promiscuo negoziabile - full time No lavoro da remoto.I candidati, nel rispetto del D.Lgs.
********, D.Lgs ******** e D.Lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********).
Adecco Italia S.P.A. (Aut. xysqume Min. Prot. N.****-SG del **********).
#J-*****-Ljbffr

Collaboratore

13 ott - Monopoli
Showroom Quaranta Silvino

STORE MANAGER LEGAMI - BOLZANO PORTICI

13 ott - Bolzano
Legami

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per direttore vendite / lazio

PROJECT MANAGER - AREA VENEZIA

13 ott - Venezia
Intermedia Selection

Muratore/Operaio Edile Cosenza

13 ott - Cosenza
Acrobatica