13 ott - Bergamo
Jobbydoo
Humangest S.p.A, agenzia specializzata nella ricerca e selezione del personale, è alla ricerca di un/a Addetto/a Cucina part-time (20 ore settimanali) da inserire nel team, per una grande realtà nel settore della ristorazione a Bergamo, zona Borgo Palazzo.
Mansioni principali
La risorsa si occuperà della preparazione dei piatti, seguendo un ricettario ben definito e rispettando gli standard qualitativi e le procedure operative del locale.
Requisiti richiesti
- Disponibilità immediata.
- Patente B e autonomia negli spostamenti per raggiungere il luogo di lavoro.
- Minima esperienza pregressa nel settore della ristorazione, preferibilmente in cucina.
- Disponibilità a lavorare su turni spezzati, pranzo e cena, in base alle esigenze del locale.
- Residenza o domicilio che consentano di raggiungere la sede di lavoro in massimo 20 minuti.
- Precisione, velocità operativa,
capacità di lavorare in team e attenzione alle norme igienico-sanitarie.
Cosa offriamo
- Contratto part-time di 20 ore settimanali.
- Retribuzione lorda mensile di € 1.491, secondo l'inquadramento previsto.
- 14 mensilità.
- Inserimento al 6° livello del CCNL Commercio.
SGB Humangest offre ai lavoratori e alle lavoratrici pari occasione di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali, vietandone la realizzazione al proprio interno.
14 ott - Bolzano
Altro
14 ott - Cerro al Lambro
Risorse
14 ott - Pisa
Bachecalavoro
14 ott - Bologna
Job Italia