11 ott - Bardi
R COLLECTION HOTELS
Event Manager.Si assicuri che tutte le informazioni della sua candidatura siano aggiornate e corrette prima di cogliere questa occasione.
L'hotel Royal Victoria 4* e l'Hotel Villa Cipressi, strutture incastonate nella caratteristica Varenna con affaccio diretto al lago, sono un piccolo gioiello che offrono molteplici servizi, tra cui il Ristorante Gourmet VISTERIA, una piscina esterna, una Suite SPA e un collegamento privato al Giardino Botanico.Parte di R Collection Hotels, selezioniamo per la stagione Marzo – Ottobre ****, una risorsa in qualità di Event Manager.MANSIONI:Effettuare e coordinare site inspections con i potenziali clienti interessati ai nostri servizi nei vari outlet operativi degli Hotels; Gestire principalmente tutti gli aspetti burocratici dell'evento (contrattazione, contrattualizzazione, fatturazione e pagamento) supportando in tal senso anche gli altri membri del team; Essere il riferimento tra il cliente e la struttura prima,
durante e dopo lo svolgimento dell'evento; Costante comunicazione con i reparti coinvolti nell'evento al fine di assicurare che le aspettative siano soddisfatte.
xysqume REQUISITI:Almeno 3 anni di esperienza nello stesso ruolo in contesti similari; Ottimo inglese scritto e parlato; Eccellente capacità organizzativa, precisione e flessibilitàOttime capacità di negoziazione (via email, telefonico e diretto).
Intraprendenza, autonomia e lavoro in teamCOSA OFFRIAMO:Mensa aziendale2 giorni di riposo settimanali, compatibilmente con l'organizzazione aziendaleServizio navetta, ove previstoUniforme aziendaleTraining e Formazione standard di servizio e qualità internazionaliStaff Rate dedicata nelle strutture della compagnia R CollectionRAL commisurata all'esperienza#J-*****-Ljbffr
13 ott - Monopoli
Showroom Quaranta Silvino
13 ott - Bolzano
Legami
13 ott - Venezia
Intermedia Selection
13 ott - Cosenza
Acrobatica