13 ott - Roma
Altro
Agenzia per il Lavoro "In Opera SpA", filiale di Pomezia, ricerca per struttura alberghiera situata presso Roma zona centro:
Cuoco /a – Responsabile di cucina
La risorsa si occuperà della gestione di due momenti chiave quali le colazioni alla carta e, il bistrò serale.
Responsabilità principali
Organizzare in totale autonomia la propria partita (ordine, pulizia, stoccaggio delle materie prime)
Gestire i turnazioni, pianificare e organizzare gli orari e i turni del personale di cucina, assicurando la corretta copertura dei servizi
Garantire gli standard qualitativi e la costanza nella preparazione dei piatti
Rispettare rigorosamente le norme igienico-sanitarie (HACCP)
Luogo di lavoro: Roma
Orario di lavoro: Full Time
Si offre contratto iniziale, a tempo determinato.
La retribuzione è definita sulla base del CCNL di riferimento, del livello di inquadramento e dell'eventuale esperienza pregressa nel settore. Il candidato ha diritto a ricevere, prima o durante il primo colloquio,
informazioni dettagliate sui criteri retributivi applicati.
In Opera S.p.A. applica una politica retributiva non discriminatoria. Ai sensi del D.Lgs. di recepimento della Direttiva UE 2023/970, la retribuzione indicata si applica indipendentemente dal genere del candidato. Non verrà richiesta durante il processo di selezione alcuna informazione relativa alla retribuzione percepita in precedenti esperienze lavorative.
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (D.Lgs.198/2006 come modificato dalla Legge 162/2021). I candidati sono invitati a inviare la propria candidatura previa lettura dell'informativa privacy disponibile sul sito www.inopera.it, rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs.196/2003, D. Lgs. 101/2018 e del GDPR (Reg. UE 2016/679).
#J-18808-Ljbffr
13 ott - Monopoli
Showroom Quaranta Silvino
13 ott - Bolzano
Legami
13 ott - Venezia
Intermedia Selection
13 ott - Cosenza
Acrobatica