Sara cerca una babysitter a San Cesareo

13 ott - Italia
Sitly

Ciao Siamo Sara e Antonio, genitori di Gioele, 2 anni, e Lorenzo, appena nato. Entrambi lavoriamo come consulenti finanziari e, per motivi di lavoro, pu capitare di avere giornate pi impegnative o di doverci spostare e, occasionalmente, viaggiare.

Cerchiamo una babysitter affidabile, dolce e elastico, che possa diventare nel tempo un punto di riferimento per la nostra famiglia.

Al momento Gioele frequenta il nido tutti i giorni fino alle 18:00, mentre Lorenzo inizier il nido indicativamente tra marzo e aprile. In questa prima fase avremmo quindi bisogno di un aiuto occasionale, ad esempio per andare a prendere Gioele al nido, stare con i bambini qualche ora nel pomeriggio/sera o aiutarci nelle giornate in cui non possono andare al nido perch non stanno bene.

Con il tempo ci piacerebbe trasformare la collaborazione in qualcosa di pi continuativo e con orari pi regolari, se ci troviamo bene reciprocamente.

Per noi sarebbe inoltre molto apprezzata una persona che parli ingles

AGENTI IMMOBILIARI PRIMA ESPERIENZA

22 ott - Roma
Gruppo importante

Consulenti immobiliari - TECNOCASA - Palermo

22 ott - Palermo
Azienda importante del settore

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per sara cerca una babysitter a san cesareo / italia

Responsabile commerciale

22 ott - Santarcangelo di Romagna
Società riconosciuta

Muratore

22 ott - Manciano
Azienda riconosciuta