Ufficio Tecnico e Laboratorio Prototipi Mobili Imbottiti

13 ott - Figino Serenza
Furia Cuscini

Furia Cuscini è un'azienda specializzata nello sviluppo e nella produzione di divani basta a Figino Serenza (Como). Uniamo esperienza manifatturiera, innovazione e attenzione alla qualità per offrire soluzioni su misura ai nostri clienti.

Per essere preso/a in considerazione per un colloquio, la preghiamo di assicurarsi che la sua candidatura sia pienamente in linea con le specifiche del lavoro riportate di seguito.
Siamo alla ricerca di figure da inserire nel reparto Ufficio Tecnico e Laboratorio Prototipi, che contribuisca allo sviluppo di nuovi modelli di divani, poltrone e complementi imbottiti, seguendo le attività di progettazione, prototipazione e industrializzazione del prodotto.

Requisiti:

-
- Ottima conoscenza di software CAD 2D/3D.




- Capacità di relazionarsi con clienti, designer, fornitori e reparti interni.
- Buona conoscenza del pacchetto Office.
- Buona conoscenza della lingua inglese.
- Preferibile esperienza nel settore dell'arredamento e degli imbottiti, con competenze pratiche e manuali nello sviluppo di prototipi, conoscenza dei processi produttivi e dei materiali. xbvzest

La ricerca è rivolta a candidati junior e senior, con inserimento e retribuzione commisurati all'esperienza.

RAL indicativa: €27.000 - €35.000

Sede di lavoro: Furia Cuscini Spa - Figino Serenza (Como)

Personale di pulizie per pulizia ordinaria

14 ott - Catania
Cronoshare.it

Personale di pulizie per pulizia a fondo

14 ott - Napoli
Cronoshare.it

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per ufficio tecnico e laboratorio prototipi mobili imbottiti / figino serenza

Personale di pulizie per pulizia ordinaria

14 ott - Casteldaccia
Cronoshare.it

Truccatrice per matrimonio

14 ott - Reggio Calabria
Cronoshare.it