Cameriere di Sala

13 ott - Lecce
Bros´trattoria

IL RUOLO

È essenziale assicurarsi di soddisfare i requisiti per questo ruolo; la preghiamo di leggere attentamente quanto segue.
La persona che entrerà nel team di sala diBros’ Trattoriaaccompagnerà l’ospite durante tutta l’esperienza a tavola: dall’accoglienzae l’accompagnamento al tavolo fino al congedo. Ospitata in un trullo aVilla San Martino, la Trattoria è il volto più diretto, territoriale e spontaneo di Bros’. Per questo cerchiamo una persona calorosa ed elegante allo stesso tempo, precisa e attenta al dettaglio, capace di far sentire l’ospite a casa e di raccontare con passione la cucina e il territorio pugliese.

ACCOGLIENZA E SERVIZIO

-
- Accogliere i clienti constile ed eleganzae accompagnarli ai tavoli, sistemando i commensali nel modo più appropriato.
- Imparare a illustrare ilmenùe i piatti, raccontando prodotti e ricette del territorio e guidando l’ospite nella scelta.
- Prendere e gestire gliordini, coordinandosi con la cucina nel rispetto delle regole del servizio in sala.
- Garantire un servizio fluido e curato in ogni fase del pasto.





MISE EN PLACE E ALLESTIMENTO DELLA SALA

-
- Allestire la sala, preparando e disponendo tavoli e sedie in base alleprenotazioni, alle richieste dei clienti e alle direttive del ristorante.
- Predisporre i tavoli di servizio con biancheria, posateria e ceramiche adeguate alle portate e al tipo di servizio.
- Sistemare addobbi e decorazioni, curando l’immagine della sala.
- Applicare le tecniche di apparecchiatura e le norme disicurezza alimentare e igiene.

CHI CERCHIAMO

-
- Diploma alberghieroocertificato HACCP.
- Conoscenza delle regole del servizio in sala e della gestione degli ordini.
- Affabilità, presenza curata e naturale predisposizione all’accoglienza.
- Sensibilità e attenzione al dettaglio.
- Competenze organizzative, precisione e affidabilità.
- Capacità di lavorare in team, in un ambiente agile e internazionale.
- Interesse per gastronomia, fine dining e hospitality.

INFORMAZIONI SU DI NOI
Bros’è

Collaboratore

13 ott - Monopoli
Showroom Quaranta Silvino

STORE MANAGER LEGAMI - BOLZANO PORTICI

13 ott - Bolzano
Legami

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per cameriere di sala / lecce

PROJECT MANAGER - AREA VENEZIA

13 ott - Venezia
Intermedia Selection

Muratore/Operaio Edile Cosenza

13 ott - Cosenza
Acrobatica