Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per front desk in esselunga / ferrara

FRONT DESK IN ESSELUNGA

Pubblicato il 13-10-2026 - Loa Marketing in Ferrara

Se stai cercando un’opportunità che ti permetta di crescere e metterti alla prova in un ambiente dinamico e fresco? Siamo un'agenzia di marketing e comunicazione, stiamo cercando nuovi talenti per eventi di marketing diretto.

Se hai esperienze a contatto con il pubblico, questa potrebbe essere l’occasione che stai cercando!

Posizione:

Non importa se hai già lavorato come cameriere, bartender, animatore o in ruoli simili: il tuo spirito di iniziativa e la capacità di interagire con le persone sono le qualità che stiamo cercando.

Lavorerai in un team di Brand Ambassador fortemente motivato, dove ogni giorno avrai l’opportunità di sviluppare nuove competenze. Ti offriamo formazione continua , sia teorica che pratica sul campo, con il supporto di tutor esperti che ti guideranno nel processo di apprendimento. Potrai acquisire conoscenze pratiche nel mondo delle vendite e nella gestione della clientela, con un percorso che ti permetterà di crescere a 360°.

Ecco cosa ti offriamo:

- Contratto IV con pagamenti mensili
- Bonus e incentivi legati alla tua produzione
- Flessibilità: puoi scegliere di lavorare full-time o tempo parziale (se hai almeno 3 giorni pieni,



sei il nostro candidato ideale!)
- Formazione certificata a spese aziendali (giusto per prepararti al meglio!)
- Viaggi premio in Italia e nel mondo per vedere i tuoi progetti prendere vita!

Requisiti:

Cosa chiediamo?

- Predisposizione al contatto con il pubblico: Ti piace parlare con le persone e creare connessioni? Sei nel posto giusto!
- Nessuna esperienza pregressa richiesta: Se non hai esperienza, non ti preoccupare! Ci piace formare le persone da zero.
- Voglia di imparare: Se sei curioso e pronto a imparare, siamo pronti a insegnarti tutto!
- Proattività: Non aspettare che le cose accadano, fai accadere le cose!
- Curiosità: Se ti piace scoprire cose nuove, metterti alla prova e sperimentare, siamo sulla stessa lunghezza d’onda

Indispensabili:

- Padronanza della lingua italiana (LIVELLO C2)
- Disponibilità immediata

Altre informazioni:

Se sei pronto a metterti in gioco, crescere e divertirti , questa è la tua occasione! Unisciti al nostro team e porta la tua energia nel mondo della comunicazione!

#J-18808-Ljbffr

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Collaboratore
2026-10-13 09:38:45 - Showroom Quaranta Silvino - Monopoli
Per ampliamento organico, CERCO per Puglia e Campania, con impiego full-time, agente/collaboratore con provata e consolidata esperienza nel settore della vendita di abbigliamento, accessori e calzature kidswea [...]
STORE MANAGER LEGAMI - BOLZANO PORTICI
2026-10-13 09:37:26 - Legami - Bolzano
Per la nostra Boutique di Bolzano in Via Portici cerchiamo una figura di Store Manager capace di guidare il team, raggiungere gli obiettivi commerciali e trasformare ogni visita in negozio in un'esperienza memorabil [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per front desk in esselunga / ferrara

PROJECT MANAGER - AREA VENEZIA
2026-10-13 09:36:42 - Intermedia Selection - Venezia
PROJECT MANAGER - AREA VENEZIA Per top player operante nei settori Energy, Facility Management e manutenzione impiantistica, siamo alla ricerca di un/a Project Manager che seguirà la gestione di commesse sul terr [...]
Muratore/Operaio Edile Cosenza
2026-10-13 09:36:06 - Acrobatica - Cosenza
Acrobatica è il gruppo internazionale attivo nei settori dell'edilizia in doppia fune di sicurezza, dell'efficientamento energetico, delle energie rinnovabili e delle smart solutions per gli edifici , Con oltre 3.0 [...]