Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per direttore generale / vittoria

Direttore generale

Pubblicato il 13-10-2026 - Promotergroup in Vittoria

Promotergroup S.p.A. è una Global Service che opera su tutto il territorio nazionale, punto di riferimento per imprese e Pubbliche Amministrazioni nella fornitura di servizi integrati e soluzioni ad alto valore aggiunto.

La descrizione completa del lavoro illustra tutte le competenze, l'esperienza pregressa e le qualifiche che i candidati dovrebbero possedere.
I nostri servizi includono: Sicurezza sul Lavoro, Sorveglianza Sanitaria, Certificazioni QSA, Finanza Agevolata, Assistenza alla PA, Servizi Agroalimentari, Gare d'Appalto.

Per rafforzare la Direzione e sostenere la crescita del gruppo, siamo alla ricerca di un/una Direttore Generale per la sede di Vittoria (RG).

IL TUO CONTRIBUTO
Avrai la responsabilità della gestione operativa e strategica dell'intero gruppo, coordinando le diverse aree di business e supportando la Presidenza nella definizione e nell'attuazione degli obiettivi di crescita.

COSA FARAI CONCRETAMENTE

-
- Coordinerai le diverse aree aziendali, garantendo coerenza tra strategia e attività quotidiana.
- Definirai, insieme alla Presidenza,



gli obiettivi annuali e pluriennali e ne monitorerai il raggiungimento.
- Supervisionerai lo sviluppo delle diverse linee di servizio e delle società partecipate del gruppo.
- Curerai i rapporti con i principali stakeholder: clienti strategici, partner, enti finanziatori.
- Guiderai i processi di pianificazione, organizzazione e controllo delle risorse aziendali.
- Supporterai i progetti di espansione territoriale e di sviluppo di nuove linee di business.
- Promuoverai una cultura aziendale orientata ai risultati e all'innovazione.
- Riferirai periodicamente alla Presidenza sull'andamento del gruppo attraverso reportistica direzionale.

CHI VOGLIAMO A BORDO

-
- Laurea in discipline economiche, giuridiche o ingegneristiche gestionali.
- Esperienza consolidata in ruoli di Direzione Generale, Direzione Operativa, General Management, preferibilmente in gruppi multi-servizio o realtà strutturate su più società.

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Collaboratore
2026-10-13 09:38:45 - Showroom Quaranta Silvino - Monopoli
Per ampliamento organico, CERCO per Puglia e Campania, con impiego full-time, agente/collaboratore con provata e consolidata esperienza nel settore della vendita di abbigliamento, accessori e calzature kidswea [...]
STORE MANAGER LEGAMI - BOLZANO PORTICI
2026-10-13 09:37:26 - Legami - Bolzano
Per la nostra Boutique di Bolzano in Via Portici cerchiamo una figura di Store Manager capace di guidare il team, raggiungere gli obiettivi commerciali e trasformare ogni visita in negozio in un'esperienza memorabil [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per direttore generale / vittoria

PROJECT MANAGER - AREA VENEZIA
2026-10-13 09:36:42 - Intermedia Selection - Venezia
PROJECT MANAGER - AREA VENEZIA Per top player operante nei settori Energy, Facility Management e manutenzione impiantistica, siamo alla ricerca di un/a Project Manager che seguirà la gestione di commesse sul terr [...]
Muratore/Operaio Edile Cosenza
2026-10-13 09:36:06 - Acrobatica - Cosenza
Acrobatica è il gruppo internazionale attivo nei settori dell'edilizia in doppia fune di sicurezza, dell'efficientamento energetico, delle energie rinnovabili e delle smart solutions per gli edifici , Con oltre 3.0 [...]