PROGETTISTA ELETTRICO - BEVILACQUA

13 ott - Veneto
Gi Group SpA Filiale di Legnago

FILIALE: LEGNAGOSPECIALIZZAZIONE: CORE SKILL - Mechanics 4.0
L'esperienza richiesta ai candidati, così come le competenze e le qualifiche aggiuntive necessarie per questo lavoro, sono elencate di seguito.

Gi Pro Mechanics 4.0 è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico.

Per importante multinazionale HVAC del settore metalmeccanico selezioniamo:

PROGETTISTA ELETTRICO - BEVILACQUA

La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio tecnico e risponderà direttamente al responsabile del servizio, relazionandosi con: ufficio tecnico, produzione, industrializzazione, ufficio acquisti, servizio assistenza tecnica. in particolare, si occuperà:

-

- Progettazione quadri elettrici dei chiller, disegno di schemi elettrici con utilizzo di CAD elettrico;

- Selezione e dimensionamento componenti elettromeccanici;

- Compilazione distinte base materiali dei quadri e realizzazione documentazioni gruppi cavi;

La figura ideale presenta le seguenti caratteristiche:

-

- Diploma o qualifica competente ad indirizzo elettrico/elettroico o affini

- conoscenza di Cad elettrici

- Capacità di lettura dello schema elettrico

L'OFFERTA PER TE:

Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì su orario giornaliero 8-12/13-17

Offerta Contrattuale: Assunzione iniziale t.



determinato o indeterminato

CCNL applicato: Metalmeccanica Industria

Livello di inquadramento: il livello C1 o C2 definito in base all'esperienza

Retribuzione prevista: compresa tra € 32000 e € 35000 lordi annui, definita in base all’inquadramento contrattuale, alle mansioni previste e alle caratteristiche della posizione

LUOGO DI LAVORO: BEVILACQUA (VR)

Facciamo parte di Gi Group Holding ( ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. xysqume Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e .ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003

#J-18808-Ljbffr

Service Campaign Lead: Cross-Team Impact in E‑Mobility

14 ott - Bolzano
Altro

Operaio /a settore metalmeccanico

14 ott - Cerro al Lambro
Risorse

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per progettista elettrico - bevilacqua / veneto

Commerciale di filiale | pisa

14 ott - Pisa
Bachecalavoro

Commerciale Edilizia: Acquisisci clienti e gare d'appalto - Bologna, Emilia-Romagna, Italy

14 ott - Bologna
Job Italia