CONTROLLER

13 ott - Reggio Emilia
CLUB DEL SOLE

Club del Sole, leader in Italia nel settore delle vacanze open-air con 30 villaggi sul territorio nazionale, è alla ricerca di un/una Controller da inserire presso il nostro Headquarter di Forlì.

Possiede le qualifiche e le competenze giuste per questo lavoro? Lo scopra qui sotto e invii la sua candidatura per essere preso/a in considerazione.

Cerchiamo una persona curiosa, con solide basi tecniche e una forte capacità analitica, che abbia voglia di comprendere il business, trasformare i dati in informazioni utili e contribuire concretamente all'evoluzione dei nostri processi di controllo.

IL TUO RUOLO

Entrerai in un contesto in crescita e in continua evoluzione, dove il Controllo di Gestione ha un ruolo sempre più centrale nel supportare le decisioni del business.

Ti occuperai di analisi, reporting, budgeting e forecasting , lavorando a stretto contatto con le diverse funzioni aziendali e contribuendo a trasformare i numeri in insight e possibilità di miglioramento.

Non cerchiamo semplicemente qualcuno che sappia "leggere un report": cerchiamo una persona che abbia curiosità, spirito di iniziativa e voglia di capire cosa c'è dietro i numeri .

COSA FARAI

-

- Contribuirai alla predisposizione della reportistica gestionale periodica , analizzando risultati, KPI e principali indicatori economici.

- Parteciperai alla redazione di budget e forecast , collaborando con le diverse funzioni aziendali.

- Analizzerai gli scostamenti rispetto a budget, forecast e consuntivo, contribuendo a individuarne cause e possibili azioni correttive .

- Svilupperai analisi economiche e gestionali a supporto delle decisioni del management.





- Collaborerai all'evoluzione dei sistemi di controllo di gestione e reporting, proponendo nuovi strumenti, analisi e modalità di lettura dei dati.

- Utilizzerai Excel, ERP e strumenti di Business Intelligence per elaborare e interpretare dati provenienti da diverse fonti.

- Ti confronterai con le funzioni aziendali per comprendere i fenomeni economici e operativi che stanno alla base dei dati .

- Contribuirai al miglioramento continuo dei processi e degli strumenti di controllo.

CHI CERCHIAMO

Cerchiamo un/una professionista con 2-4 anni di esperienza in Controllo di Gestione, FP&A;, Audit o consulenza, maturata preferibilmente in aziende strutturate, gruppi multinazionali o primarie società di consulenza.

Per noi sono importanti:

-

- Laurea in Economia, Ingegneria Gestionale o discipline affini.

- Padronanza dei principi contabili italiani e internazionali

- Ottima conoscenza dei sistemi di contabilità gestionale ed analitica

- Conoscenza avanzata dei sistemi di reporting e controllo di gestione

- Esperienza nei sistemi di budgeting

- Spiccate abilità di analisi e commento dei dati

- Conoscenza avanzata di Excel

- Conoscenza di gestionali ERP e sistemi di BI, preferibilmente Microsoft Navision e Power BI

- Buona conoscenza della lingua inglese.





Ci piacerebbe incontrare una persona:

-

- curiosa e analitica , capace di andare oltre il dato per comprenderne il significato;

- proattiva , con voglia di proporre soluzioni e miglioramenti;

- autonoma nell'organizzazione del proprio lavoro e capace di gestire priorità e scadenze;

- precisa e attenta al dettaglio, senza perdere di vista il quadro complessivo;

- con ottime capacità di problem solving ;

- con una forte attitudine alla collaborazione e al lavoro in team .

PERCHÉ CLUB DEL SOLE? BECAUSE GREAT WORK STARTS WITH A FULL LIFE!

Entrerai in un Gruppo in forte crescita, in una fase di importante evoluzione organizzativa e digitale, dove il Controllo di Gestione rappresenta una funzione strategica per supportare il business e accompagnarne lo sviluppo.

Avrai la possibilità di lavorare su dati, progetti e processi reali , confrontandoti con diverse funzioni aziendali e con il management e sviluppando progressivamente una visione sempre più completa del business.

Crediamo nella crescita delle persone e valorizziamo curiosità, autonomia, responsabilità e capacità di proporre nuove idee .

COSA OFFRIAMO

-

- Contratto a tempo indeterminato .

- RAL 27.000 – 35.000 € , commisurata all'esperienza.

- Smart working fino a 2 giorni a settimana .

- Formazione continua e possibilità di sviluppo professionale.

- Un ambiente dinamico, collaborativo e orientato all'innovazione.

- L'opportunità di crescere all'interno di un Gruppo in forte evoluzione . xysqume

Sede di lavoro: Forlì – Headquarter

LET'S CLUB TOGETHER!

#J-18808-Ljbffr

Collaboratore

13 ott - Monopoli
Showroom Quaranta Silvino

STORE MANAGER LEGAMI - BOLZANO PORTICI

13 ott - Bolzano
Legami

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per controller / reggio emilia

PROJECT MANAGER - AREA VENEZIA

13 ott - Venezia
Intermedia Selection

Muratore/Operaio Edile Cosenza

13 ott - Cosenza
Acrobatica