DOCENTE/FORMATORE PSICOLOGO DELL'EMERGENZA

13 ott - Ottaviano
IRFID

IRFID srl è un'rilevante società di consulenza aziendale ed un rinomato ente di formazione, leader in Italia per l'erogazione di corsi di formazione in ambito socio-sanitario.
Tra i nostri clienti più prestigiosi figurano il centro NeapoliSanit, centro Aias sez. Nola, Hospice Fondazione Clotilde, Centro Medico Moscati, Irfid Sanitario, Garage94 e Futura Care.
Siamo alla ricerca di 1 DOCENTE/FORMATORE per il corso “LA PSICOLOGIA DELL’EMERGENZA”
La risorsa verrà coinvolta in qualità di Docente in corsi di formazione asincrona destinati all'arricchimento del nostro catalogo di corsi on-demand.
Laurea in Psicologia con una formazione specifica in psicologia dell’emergenza
Esperienza clinica di almeno 5 anni come psicologi dell’emergenza
Predisposizione all’insegnamento e alla condivisione delle proprie conoscenze con altri professionisti




Preferibile esperienza con la formazione a distanza
Conoscenza delle principali metodologie didattiche
Requisito preferenziale: esperienza pregressa come Docente
Il corso sarà videoregistrato per una formazione a distanza asincrona, e dovrà avere una durata di almeno 8 ore. I diversi contesti di emergenza
NET therapy, Approccio sensomotorio etc.
Contratto di lavoro con Partita Iva o Prestazione Occasionale
Possibilità di registrare le videolezioni da remoto garantendo video di buona qualità
m.i. i dati comuni, ma anche sensibili e particolari, comunicati tramite l'invio dei CV verranno raccolti e trattati con la sola finalità di reclutamento;

Service Campaign Lead: Cross-Team Impact in E‑Mobility

14 ott - Bolzano
Altro

Operaio /a settore metalmeccanico

14 ott - Cerro al Lambro
Risorse

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per docente/formatore psicologo dell'emergenza / ottaviano

Commerciale di filiale | pisa

14 ott - Pisa
Bachecalavoro

Commerciale Edilizia: Acquisisci clienti e gare d'appalto - Bologna, Emilia-Romagna, Italy

14 ott - Bologna
Job Italia